Alfa Romeo Tonale, ti chiedono meno di 8.000, scopri tutta la promozione

L’Alfa Romeo Tonale è stata un successo strepitoso ed ora è disponibile con un’offerta davvero intrigante

I risultati ottenuti dal brand Alfa Romeo negli ultimi anni sono quelli di un brand in forte crescita che ha saputo riprendersi dopo anni di grave difficoltà.

Alfa Romeo Tonale promozione costo anticipo rata
Alfa Romeo Tonale, un modello di grande successo (Foto Ansa) – Fuoristrada.it

Il rilancio è iniziato con Giulia e Stelvio, auto fortemente volute da Sergio Marchionne, ed è poi proseguito, nel 2022, con l’unveiling del SUV Tonale, vettura di Segmento C che ha conquistato un numero elevatissimo di clienti, non solo in Italia, ma anche in Europa.

L’Alfa Romeo ha aumento del 30% le proprie vendite nel 2023 rispetto all’anno precedente e, gran parte dei meriti ,sono proprio della Tonale, che è stata anche la prima auto ibrida della storia del Biscione. Lo storico costruttore di Arese ha già annunciato l’arrivo sul mercato di nuovi modelli nei prossimi anni. Anche la Tonale avrà una sua seconda generazione prima del 2030. Nel frattempo, andiamo a scoprire una super offerta dedicata al modello attuale che può essere tuo con una formula molto conveniente.

Alfa Romeo, che occasione per il SUV Tonale

Come si legge sul sito di Alfa Romeo, la Tonale è di nuovo in promozione. L’offerta prevede un anticipo di 7.533 euro, seguito da 35 rate mensili da 250 euro l’una Il valore di riscatto è fissato a 30.927 euro, con TAN fisso al 6,99% e TAEG all’8,17%. Ovviamente, è possibile usufruire degli incentivi statali, disponibili da lunedì 3 giugno, e della rottamazione di un veicolo più vecchio.

Nel caso in cui non aveste intenzione di pagare la maxi rata finale, potrete tranquillamente restituire la Tonale. Attenzione, tuttavia, a non superare i 45.000 km di chilometraggio massimo, altrimenti dovrete versare 6 centesimi in più per ogni km percorso.

Alfa Romeo Tonale offerta risparmio maxi rata
Alfa Romeo, tutti i dettagli dell’offerta sulla Tonale (Stellantis) – Fuoristrada.it

La versione della Tonale proposta in offerta è quella dotata di motore 1.3 da 280 cavalli, Plug-In Hybrid. Il modello è dunque dotato di una tecnologia ibrido-ricaricabile che offre una grande potenza ma anche la possibilità di percorrere alcuni tratti attivando solamente il motore elettrica.

Di certo, l’Alfa Romeo ha proposto una bella opportunità per tutti i clienti, anche se è ovvio che una maxi rata di quel valore non è proprio economica. In ogni caso, la Tonale è una vettura che ha ottenuto un successo enorme, grazie al suo splendido design ed alle performance che mette a disposizione.

Sul sito di Alfa trovate anche una promozione in corso sull’altro modello top di gamma del marchio ovvero il SUV Junior, recentemente presentato con la denominazione Milano poi cambiata.

Impostazioni privacy