Elisabetta Gregoraci vuota il sacco su Briatore: rivelazione pazzesca da Diletta Leotta

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono stati insieme per molti anni fino alla separazione. Ora è emerso un retroscena sul loro rapporto

Elisabetta Gregoraci ha deciso di svelare un curioso retroscena sul suo famosissimo ex compagno. Diletta Leotta ha accolto nel proprio podcast le rivelazioni decisamente sorprendente della presentatrice.

Elisabetta Gregoraci retroscena relazione Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (Foto Ansa) – Fuoristrada.it

Nello star system italiano loro sono stata una della coppie di certo più gettonate degli ultimi anni. Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci erano il fiore all’occhiello dei paparazzi e hanno dato molto lavoro  alle riviste specializzate di gossip. L’imprenditore piemontese, divenuto famoso con la Formula 1 ai tempi della Benetton, e la moella di origini calabresi, hanno trascorso una bella fetta di vita insieme, mettendo al mondo anche un figlio, Nathan Falco.

Poi si sono separati, prendendo rispettivamente altre strade. A quanto pare, però, almeno da una parte questo amore non si è mai esaurito e tutti i comportamenti lasciano intendere che la fiammella sia ancora accesa.

A raccontarlo è stata proprio Elisabetta Gregoraci, ospite del podcast di Diletta Leotta, “Mamma Dilettante”. La modella e presentatrice è andata nello specifico raccontando cosa è accaduto nell’ultimo periodo con il suo ex marito. Briatore ancora le scrive e sente terribilmente la sua mancanza, mentre lei è ormai legata da tempo all’imprenditore Giulio Fratini.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, la fiamma non si è ancora spenta: la rivelazione nel podcast di Diletta Leotta

Elisabetta Gregoraci ha confidato a Diletta Leotta:Lui è ancora geloso di me. Lo sanno tutti i miei amici che infatti mi dicono: ‘Non si rassegnerà mai'”. L’ex team principal della Renault spera ancora di riconquistare il cuore dell’ex moglie ? Verosimilmente no ma sembra chiaro che il suo sentimento non sia esaurito.

Elisabetta Gregoraci retroscena relazione Flavio Briatore
Diletta Leotta conduce il podcast “Mamma Dilettante”(Foto Ansa) – Fuoristrada.it

Elisabetta ha anche raccontato di come all’inizio tra i due non fosse scattato subito l’amore, visto che la prima impressione avuta di Flavio non è stata di certo esaltate. Poi attraverso un serrato corteggiamento ha scoperto una persona “simpatica e intelligente” e, dal momento del fidanzamento, non si sono più lasciati. Un amore molto intenso il loro che, a quanto pare almeno da parte di Briatore, non è venuto meno.

La Gregoraci ha confidato alla Leotta di non dover mai fermarsi alla prima impressione in un uomo, perché a volte può essere quella sbagliata. Meglio conoscerle a fondo le persone prima di dare un giudizio. Con Briatore, evidentemente, è andata proprio così.

Impostazioni privacy