Tre moto in una: questa italiana non ha rivali sul mercato, è la perfetta tuttofare

Tre moto in una, adesso è possibile con questa italiana che non ha rivali sul mercato! Si tratta di una perfetta tuttofare: ecco di quale due ruote stiamo parlando.

Sul mercato è arrivata la sintesi perfetta di più anime! Questa moto è decisamente perfetta per chi ama la stabilità, le prestazioni e l’avventura! La Casa italiana si è quindi superata e la concorrenza giustamente adesso trema. Vediamo insieme tutte le caratteristiche che stanno facendo innamorare chiunque.

Tre moto in una: questa Moto Guzzi è perfetta per tutto
Tre moto in una: è decisamente perfetta per tutto – Fuoristrada.it

Con l’arrivo della primavera e delle temperature più miti la voglia di saltare in sella alla propria moto e di girare in lungo e in largo si fa ovviamente più forte. C’è a questo proposito una moto in particolare, tra quelle che potrebbero essere consigliate in base all’offerta attuale del mercato, che è perfetta praticamente per tutto!

Ci si ritrova davanti a una gamma che in sé ne contiene molte di più visto tutto quello che riesce a offrire e a garantire. Non è un caso che molti appassionati e motociclisti siano già innamorati di lei. Stiamo parlando della gamma V85 di Moto Guzzi che contiene in sé tre diverse anime: quella della V85 Strada, la ‘tuttoterreno’ V85 TT e la più dedita all’esplorazione e all’avventura V85 TT Travel. Vediamo tutto nei dettagli.

Moto Guzzi non si smentisce: la Casa italiana dà ancora una volta il meglio di sé

La nuova gamma V85 di Moto Guzzi è decisamente iconica, oltre che totalmente dedita all’avventura. Lo stile è iconico e non manca né il comfort né la tecnologia avanzata e al passo con i tempi che corrono. Ha al 100% lo stile inconfondibile di Guzzi che si intreccia alla perfezione con il motore bicilindrico a V raffreddato ad aria Euro 5+. Questo eroga 80 CV a 7.750 giri/min. Quindi è perfetta anche a regimi medio-bassi. Per i tre modelli della gamma cambia prima di tutto il prezzo. La V85 Strada è in vendita a 12.499 euro; la V85 TT è in vendita a 13.499 euro; per la V85 TT Travel il prezzo è di 14.999 euro.

Tre moto in una: questa Moto Guzzi è perfetta per tutto
Moto Guzzi supera anche se stessa con la gamma V85: la concorrenza trema (Press Media) – Fuoristrada.it

È presente la funzione Cornering ABS. Le diverse modalità di guida governano sia il controllo di trazione MGCT, sia ABS ma offrono in maniera differente anche la miglior risposta al comando dell’acceleratore Ride-by-Wire. Alle già presenti modalità in Road, Sport e Rain, Moto Guzzi ha deciso di inserire anche la modalità in Off-Road e quella in Custom (che su V85 Strada e V85 TT diventa un accessorio). Impossibile resistere a tutto questo!

Impostazioni privacy