Toyota, sino a 4.000 euro di vantaggi per l’amatissimo crossover: per il mese di aprile la super promozione

Grandi sconti di primavera in casa Toyota per uno dei SUV compatti più apprezzati dagli automobilisti italiani

In occasione dell’arrivo della primavera, Toyota Italia ha annunciato una promozione speciale su uno dei SUV compatti più popolari tra gli automobilisti italiani. Gli sconti eccezionali rendono ancora più allettante l’acquisto di questo veicolo amato per la sua versatilità e affidabilità.

Toyota Yaris Cross Hybrid sconto promozione
Toyota offre il suo crossover a prezzo scontato – Fuoristrada.it

Toyota è uno di quei marchi che si è riuscito a costruire nel corso dei decenni una solida reputazione, inventando a metà anni novanta la propulsione ibrida applicata poi applicata su scala industriale. Un’innovazione che ha cambiato il settore e che è stata ripresa, ovviamente, da molti concorrenti.

Dopo circa 30 anni di investimenti e di grandi successi commerciali, Toyota resta uno dei brand di riferimento a livello globale, mantenendo la sua leadership per volumi di produzione. Molta attiva anche in Italia, Toyota ha pensato per il nostro mercato di incentivare l’acquisto di uno delle proprie auto più apprezzate e richieste dagli automobilisti, offrendo sconti che possono raggiungere fino a 4 mila euro.

Super promo per la Yaris Cross Hybrid

Il mercato italiano per quanto riguarda i SUV compatti vede una progressiva e incessante ascesa. Categorizzati anche con il nome di crossover, questo segmento di automobili risulta essere molto apprezzato in Italia e in Europa in generale, perché è in grado di far coniugare esigenze differenti in un’unica automobile, cosa impensabile prima del loro arrivo nelle nostre concessionarie.

Questa categoria di veicoli, infatti, riesce a garantire spazio a bordo, una discreta altezza da terra in dimensioni comunque compatte, un design modaiolo a prezzi comunque accessibili.

offerta toyota yaris cross
Toyota Yaris Cross offerta con sconti fino a 4 mila euro (Toyota) – fuoristrada.it

Toyota Yaris Cross è il crossover per eccellenza, una icona sempre presente sulle nostre strade da quando ha fatto il suo esordio ormai quasi 4 anni fa nell’estate del 2020. Tanta tecnologia, affidabilità garantita, tanto spazio interno in dimensioni comunque compatta, prezzi in linea con la concorrenza e un vero motore full hybrid che fa risparmiare sui consumi. Sono queste le carte vincenti usate da Toyota per piazzare uno dei suoi modelli top di gamma sul nostro mercato.

Nel mese di aprile, Toyota Yaris Cross viene offerto con uno sconto sul listino prezzi ufficiale di quasi 4 mila euro, in caso di rottamazione di qualsiasi tipo di veicolo usato. Quindi uno sconto offerto in maniera integrale dalla casa giapponese e non legato, quindi, agli incentivi statali. L’allestimento proposto è il 115 Active FWD e-CVT, con motore 1.5 cc ibrido, il quale ha un listino di 28.650 euro. Toyota la offre in promo a 25.150 euro, a prescindere dalla sottoscrizione del finanziamento.

Impostazioni privacy