La Tesla continua a far parlare di sé in tutto il mondo, con il suo modello di punta che si fa ammirare grazie a uno sconto favoloso.
Lo sviluppo delle auto elettriche è sempre di più sotto gli occhi di tutti, soprattutto grazie allo sviluppo di una serie di eccezionali marchi, come lo si evince con la Tesla. Il colosso statunitense è uno dei grandi capolavori di Elon Musk, con quest’ultimo che ha saputo dare vita a una serie di auto leggendarie.
La più grande innovazione di questi ultimi anni è senza dubbio legata al Cybertruck, con questi che è un pick-up innovativo, soprattutto per le sue dimensioni davvero pazzesche. Questo inoltre si presenta con un design innovativo, tanto è vero che nessuno aveva mai immaginato di poter vedere un’auto del genere.
Non siamo di fronte solo a un modello che si presenta come un colosso della strada, ma si tratta anche di un bolide, in particolar modo nella sua versione Tri Motor, con questa che ha modo di erogare fino aa 845 cavalli. Numeri che le garantiscono di toccare i 209 km/h e di stare al di sotto dei 3 secondi nel passaggio da 0 a 100 km/h.
Il Cybertruck è dunque un’auto sensazionale, ma la Tesla ha in altri veicoli i suoi modelli di punta in sede di mercato. In Italia le due vetture elettriche più acquistate sono la Model Y e la Model 3, ed è proprio quest’ultima che ora la si può avere anche usufruendo di uno sconto in sede di acquisto che sarà un sogno per i clienti.
Tesla Model 3: abbattuto il costo di 2000 Euro
Lo sviluppo a livello mondiale della Tesla è sempre di più sotto gli occhi di tutti, con i costi di questi veicoli che sono spesso molto elevati. Per fortuna la strategia di mercato della casa americana si sta modificando sempre più velocemente, per questo motivo ora sarà possibile acquistare la tanto amata Model 3 con un risparmio sul listino di ben 2000 Euro.
Si tratta di un’occasione che varrà sia per la versione RWD che per quella Long Range, con questa che è una variante a trazione integrale. La Model 3 è una berlina dalle splendide caratteristiche, con la sua lunghezza che è di 472 cm, la larghezza di 185 cm e l’altezza di 144 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.
La Model 3 è un’auto che si presenta con una serie di servizi tecnologici davvero eccezionali, basti pensare al fatto che vi è al proprio interno un bellissimo display da 15,4 pollici, con questo che presenta un impianto multimediale. La Tesla in questione si presenta sul mercato nella versione basilare con un motore in grado di erogare fino a 283 cavalli, con un picco di 201 km/h, mentre per la variante di punta si passa a ben 498 cavalli.
In entrambi i casi i valori di mercato diminuiscono, con la Model 3 base che passa da 42.490 a 40.490 Euro e la versione di punta da 49.990 a 47.990 Euro. Sfruttando gli incentivi statali inoltre è molto semplice vedere il prezzo crollare sempre di più, potendo arrivare anche a un prezzo di soli 27.490 Euro per chi ha un ISEE inferiore ai 30 mila Euro.