Scooter nuovo con accessori in omaggio: il bonus manda in tilt gli italiani, è boom totale

Novità importanti nel mondo degli scooter in Italia, con questo modello che lascia senza fiato per bellezza e qualità.

Da diversi anni a questa parte in Italia vi è un sensibile aumento degli scooter nelle strade, in quanto siamo di fronti a dei mezzi pratici e comodi da utilizzare. Sono moltissime le aziende che hanno ormai deciso di lanciarsi in questo mercato, con il Belpaese che vanta alcuni dei migliori marchi al mondo.

Wottan Storm S 300 novità occasione scooter prezzo
Occasione per questo scooter (Canva – fuoristrada.it)

Lo si vede su tutti per esempio con la mitica Vespa, uno scooter che nel corso degli anni si è imposto con uno stile e un design unico nel proprio genere. Questo però non è attualmente lo scooter più venduto in Italia, tanto è vero che a farla da padrone al momento è la Honda, con la sua leggendaria gamma SH.

Siamo di fronte inoltre a una crescita costante di scooter da tutto il mondo e anche la Spagna sta cercando di farsi largo nel mondo dei motori. Da quando la Seat ha dato vita alla Cupra, con i due marchi che sono parte integrante del Gruppo Volkswagen, tante aziende hanno cercato di ampliare i propri orizzonti.

Non si può negare inoltre come la Cina abbia deciso di investire in modo sempre più perentorio in tutta Europa, mettendo così le mani su alcune grandi aziende come la Wottan. Quest’ultima ha dato così vita negli anni a una serie di scooter sempre più all’avanguardia e uno di questi si presenta sul mercato italiano non solo con un prezzo eccezionale, ma con una serie di optional che fanno sognare.

Wottan Storm-S 300: lo scooter che spopola in Italia

Le novità sul mercato si fanno sempre più incredibili, con la Wottan che ha dimostrato così di sapersi migliorare sempre di più, progettando così una favolosa Storm-S 300. Si tratta di un modello che si presenta con una lunghezza di 223 cm, una larghezza di 79 cm e un’altezza di 129 cm, il che la porta a un peso complessivo di 176 kg.

Wottan Storm S 300 novità occasione scooter prezzo
Wottan Storm-S 300 (Wottan Press Media – fuoristrada.it)

Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 300 di cilindrata, con questi che dà così modo allo scooter di erogare fino a un massimo di 27 cavalli. Niente male dunque anche la velocità di punta, con questo maxi scooter che è in grado di toccare un picco massimo di ben 125 km/h, con questo scooter che si presenta con un serbatoio da 13 litri.

Lo Storm-S 300 sta imponendosi sempre di più a livello nazionale, non solo per le sue caratteristiche moderne e al passo con i tempi, ma anche perché si fa ammirare per una serie di accessori eccezionali che saranno in promozione. La Wottan infatti dà il via a una serie di agevolazioni che dureranno fino al 30 aprile 2024.

Tutti coloro che fino a questa data acquisteranno una Storm-S 300 avranno modo di aggiungere due pacchetti in modo del tutto omaggio, con il loro valore che è di 200 Euro. La scelta sarà tra il “Performance Pack”, con questi che prevede un variatore Malossi Multivar 2000 installabile dopo un tagliando di 1000 km, o con il “Comfort Pack”, con questi che aggiungerà una staffa porta baule oltre a un cupolino Touring.

Impostazioni privacy