Renault Scenic, super promozione: anticipo zero e prezzo da urlo

Renault Scenic in super promozione: in tanti resteranno colpiti dall’occasione incredibile che è arrivata sul mercato! Anticipo zero e prezzo da urlo. Ecco i dettagli.

Renault ha deciso ancora una volta di superarsi. Impossibile non notare, infatti, la super promozione che è attualmente in corso. In tantissimi ne stanno già approfittando, visto che si tratta di un’occasione con anticipo zero e con un prezzo finale che raramente si trova sul mercato. Ecco perciò tutto quello che c’è da sapere.

Incredibile offerta per la Renault Scenic
Renault si supera e fa un super regalo ai suoi clienti: i dettagli – Fuoristrada.it

Stiamo parlando appunto della Renault Scenic nelle versione full electric. Questa è un’auto familiare che punta sulla sostenibilità e sull’impatto zero sull’ambiente già fin troppo sovraccaricato in termini di riscaldamento globale. Ebbene, questa 100% è adesso ad un prezzo incredibile, così come incredibile è l’intera iniziativa messa a punto.

Come si legge sul sito ufficiale della Renault, nella parte descrittiva della Scenic, questa è: “La vettura da vivere, realizzata per il benessere e il comfort di tutta la famiglia, è stata reinventata. Il sistema openR link ,Google integrato¹ e oltre 50 applicazioni² facilitano la navigazione”.

“La motorizzazione 100% elettrica – si legge ancora – offre un’autonomia fino a 625 km³. Sviluppata in maniera sostenibile, Scenic E-Tech 100% electric sfrutta anche materiale riciclato⁴ ed è prevalentemente riciclabile al 90%⁵. Un concentrato di tecnologie innovative, dinamismo e reattività”. Ma vediamo nel dettaglio cosa succede a livello economico.

Renault Scenic, la 100% elettrica a un prezzo incredibile: ecco la promozione

La Scenic E-Tech 100% elettrica, il cui prezzo di base è normalmente di 40.050 euro, può essere ora acquistata appunto con un anticipo zero e con 36 rate mensili da da 210 euro. Per queste va considerato il TAN al 4,00% e il TAEG al 4,83%. La rata finale, con valore futuro garantito, sarà di ben 23.268 euro. Al termine dei tre anni, come di consueto, si potrà decidere se tenerla, sostituirla o restituirla.

Occhio però. Perché l’offerta sarà valida solamente fino all’entrata in vigore dei nuovi incentivi statali e non andrà perciò oltre il 02 maggio del 2024. Manca perciò poco meno di un mese alla scadenza.

Incredibile offerta per la Renault Scenic
Incredibile offerta per la Renault Scenic: la promozione è super (Press Media) – Fuoristrada.it

Vediamo anche qualche specifica che convincerà anche i più scettici. Se mai ce ne fossero ancora. La versione di base offre una potenza di 170 CV, un’autonomia di 420 km e una batteria da 60 kWh. La potenza massima della versione più potente è invece di ben 220 CV. L’autonomia che promette è di 625 chilometri con una ricarica con una batteria da 87 kWh.

Impostazioni privacy