Max Holloway, il garage della star di UFC300 è assurdo: un parco auto da vero “Yankee”

La sua prestazione nel match contro Justin Gaethje gli è valsa un bonus per la performance migliore della card. Max Holloway, star delle arti marziali miste, ha un garage tutto americano. Vediamo come è composto. 

Potrebbe non essere famoso come un Mike Tyson o un Conor McGregor, eppure la star delle Hawaii originaria di Honolulu, Max Holloway sta facendo parlare di sè su tutti i notiziari sportivi dopo la sua assurda prestazione a UFC 300, evento tenutosi il 14 aprile nella Ultimate Fighter Championship, la lega di arti marziali miste più importante del mondo. La prestazione del fighter è stata semplicemente memorabile.

Max Holloway collezione automobili
Holloway in azione durante un match (Ansa) – Fuoristrada.it

Classe 1991, Holloway ha detenuto per un anno il titolo ad interim della categoria Pesi Piuma in UFC. Si tratta di un atleta dotato di uno striking spettacolare. Spesso preferisce affrontare a viso aperto i propri avversari anziché mantenere un match tattico e prudente. Lo provano i ben 12 match vinti per KO su 26 vittorie. Il lottatore americano ha un record di 26-7 nel professionismo che, recentemente, si è arricchito con un’altra vittoria e l’ottenimento della cintura BFM, un’esclusiva della promozione.

In un match al cardiopalma contro il rivale Justin Gaethje, Holloway ha vinto per KO all’ultimo secondo con un colpo di braccia dopo aver invitato il suo avversario al centro del ring, invitandolo a scambiare colpi a viso aperto. Qualcosa che Holloway aveva già fatto in un altro match. Il KO che gli è pure valso un bel bonus di 300mila euro a fine incontro.

Un garage tutto a stelle e a strisce per Holloway

Chissà se il lottaotre spenderà alcuni di questi soldi in auto. Holloway è un appassionato di automobili americane e vanta ben tre modelli da urlo nella sua collezione tra cui una Chrysler 300SRT. Questa potente berlina del 2018 vanta un motore V8 da 469 cavalli che la spinge a 270 chilometri orari. Holloway ha comprato un esemplare tutto bianco che ha poi spesso sfoggiato sui social, usando l’auto anche per recarsi in palestra.

Max Holloway auto collezione Dodge
Max Holloway sfoggia la sua Dodge sui social – Fuoristrada.it

Nella collezione di “Blessed”, soprannome del campione hawaiano, si trova poi un pick-up Chevrolet Colorado, un mezzo molto popolare negli States. Si dice che il fighter abbia regalato il mezzo pagato oltre 36mila euro alla madre per festeggiare la vittoria di un incontro. Il Colorado è un veicolo molto potente, con motore V6 da 308 cavalli, cinque porte e una capacità di carico nel cassone posteriore di oltre 750 chilogrammi.

Il pezzo forte della collezione di Holloway però è  la Dodge Charger Daytona (che vedete in foto) del 2020 bianca con i vetri oscurati che il fighter sfoggia abitualmente sui social. La vettura ha un motore V8 da 717 cavalli, particolare che la classifica come una delle muscle car più costose e potenti del mondo, con un prezzo base di 80mila euro. Un garage tutto americano dunque per Holloway che non sfigura per nulla in mezzo alle collezioni dei suoi colleghi.

Impostazioni privacy