Jeep, super promozione per tutta la gamma: si risparmiano più di 12 mila euro, che affare

Con questa promozione sulla Jeep si arriva a un risparmio tale di oltre 12mila euro, che rende l’offerta davvero imperdibile per coloro che si apprestano all’acquisto di una quattro ruote d’eccellenza.

È davvero tempo di festeggiare, perché gli appassionati e potenziali clienti della Jeep potranno beneficiare delle offerte che il marchio ha reso disponibili per l’intera gamma, praticamente. Una serie di tagli sul costo totale della quattro ruote, che si può definire davvero unica come promozione. Bisogna però affettarsi perché sarà disponibile soltanto fino al prossimo 20 aprile 2024.

La Jeep sorprende i clienti con maxi promozioni
Le promozioni Jeep fino al 20 aprile 2024 (ANSA) – fuoristrada

Gli sconti riguardano le Suv Jeep in pronta consegna. Per accedere alle agevolazioni sarà sufficiente scaricare i coupon ‘Jeep Days’, collegandosi direttamente al sito ufficiale dell’azienda americana del Gruppo Stellantis. Ai vari coupon corrispondono delle riduzioni sui prezzi originali, che giungono a un risparmio fino a 12.500 euro.

Chiaramente lo sconto dipenderà anche da quale modello sarà preferito dal cliente e in questo caso c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Ad esempio, per l’Avenger e-Hybrid si arriva a un taglio di 1.000 euro, ma se si opta per la stessa automobile ma in versione benzina si giunge a 2.500 euro e 3.500 – il massimo previsto in questo caso – se si sceglie la vettura Avenger 100% elettrica, quindi in linea con il cammino di sostenibilità che si sta tracciando. Ma non è finita qui.

Jeep, maxi-sconti fino al 20 aprile: le offerte imperdibili su tutta la gamma

Chi prediligerà il modello Renegade (indipendentemente dalla motorizzazione) otterrà uno sconto di 6.000 euro, mentre la promozione sottrarrà 8.000 euro sul prezzo finale se la Jeep è la Compass sia alimentata a diesel che nella versione e-Hybrid. La Compass 4xe, invece, è disponibile sulla base di 10.500 euro di risparmio, mentre nel caso della Grand Cherokee 4xe si arriva a -7.500 euro sul prezzo iniziale. Strabiliante risparmio sulla Gladiator: almeno 10.000 euro. Per arrivare, invece, al massimo della decurtazione ovvero 12.500 euro bisognerà scegliere il modello Wrangler 4xe.

Risparmio sulla gamma Jeep coi coupon
Jeep, le promozioni imperdibili in corso (ANSA) – fuoristrada

Collegandosi al sito dell’azienda automobilistica, nel primo campo in alto a destra s’inserisce il modello e i dati personali, quindi si procede con i coupon. Chiaramente ciò non ha a che vedere con le offerte mensili, anche quelle sempre valide. Ad esempio, c’è la Jeep Avenger Longitude Full-Electric, da listino a 39.400 euro comprensivo di Easy Wallbox in caso di rottamazione. In promozione si giunge a 33.100 euro, comprensivo del contributo statale di 3.000 euro, in leasing finanziario. Questo può essere riscattato a fine “prestito” con un anticipo di 9.917 euro, da versare in 35 canoni mensili da 159 euro. Il riscatto sarà di 20.878 euro con interessi totali da 2.031 euro. Quindi, il totale arriva a 35.131 euro. In caso di restituzione e/o sostituzione del veicolo alla scadenza contrattualmente prevista, verrà addebitato un costo pari a 0,06 €/km se il veicolo ha superato 30.000 km. TAN 3,75% e TAEG 5,12%.

Impostazioni privacy