KIA, che offerta! Il crossover perfetto per te, tuo con un centinaio di euro al mese

Chi vorrebbe acquistare un’auto nuova è avvisato. KIA ha appena lanciato una promozione da non lasciarsi sfuggire

Con l’arrivo della bella stagione il desiderio di rinnovamento si fa sentire sempre forte. Se avete intenzione di acquistare un’auto nuova, KIA ha messo in promozione una delle sue vetture di punta per il mese di aprile.

KIA Stonic offerta aprile costo finanziamento
KIA, uno dei modelli top di gamma è in promozione – Fuoristrada.it

Si tratta della Kia Stonic,  un crossover da 4,14 metri di lunghezza, 1,76 metri di larghezza e 1,52 metri di altezza. Una cinque porte dalle linee sportive che presenta interni decisamente interessanti e spaziosi.

Tra le dotazioni non manca il display a sbalzo, collocato al centro della plancia, dedicato alla strumentazione e provvisto di comandi semplici e intuitivi da utilizzare. Discreta la capienza del vano posteriore anche se l’assenza del divano scorrevole ne influenza in negativo la praticità.

Pur non essendo l’ideale per chi ama la guida sportiva, la Stonic è un’auto perfetta per chi ha necessità di spostarsi in città e deve convivere con il traffico. Uno dei suoi punti di forza è proprio la maneggevolezza. Su richiesta si può avere la verniciatura bicolor.

KIA Stonic in promozione, la rata è bassissima

Per incontrare i gusti di gran parte della clientela, il costruttore coreano ha fornito quattro possibilità di motorizzazioni alla Stonic. Un 1.2 a benzina, disponibile anche in versione GPL, l’1.0 turbo tre cilindri più prestazionale del precedente, un mild-hybrid capace di erogare fino a 100 cv o, per i più esigenti, c’è la variante da 120 cv.  Il cambio, a scelta, può essere manuale o robotizzato a doppia frizione, l’alternativa più consona per chi appunto fa un uso urbano del veicolo.

KIA Stonic caratteristiche prezzo finanziamento
KIA Stonic in promozione ad aprile (KIA) – Fuoristrada.it

Esternamente la Stonic presenta i cerchi in lega da 16 pollici mentre le maniglie e i paraurti sono in tinta con la carrozzeria. Tra le altre dotazioni citiamo le luci a LED, il climatizzatore manuale, il Bluetooth, una porta USB anteriore, i senso di parcheggio e la telecamera posteriore e il mantenimento della corsia.

Per quanto concerne l’offerta della Stonic disponibile ad Aprile, la Stonic può essere acquistata con finanziamento Scelta KIA Special che prevede sul costo della vettura di 17.200 euro un anticipo di 5.390 euro, a cui far seguire 35 rate da 109 euro l’una, con tasso fisso al 4,97% e TAEG al 7,04%. Il valore Futuro Garantito è fissato a 10.056 euro. Alla fine del periodo di rateizzazione, si può decidere se tenere l’Auto pagando la maxi rata o restituirla. Inclusa nel prezzo anche la garanzia di 7 anni.

Impostazioni privacy