Il SUV giapponese ad un prezzo incredibile: super occasione, lo paghi la metà

Tutti coloro che vogliano acquistare un’auto di grandi dimensioni non possono assolutamente perdere l’ultima imperdibile offerta.

Il SUV è sicuramente una delle automobile più richieste in assoluto nell’attuale decennio, le maggiori case automobilistiche stanno infatti aumentando lo sviluppo e la produzione di questa particolare categoria. Persino i costruttori di supercar, come la Ferrari e la Lamborghini, hanno sorprendentemente deciso di puntare sui bolidi di grandi dimensioni. Il famoso marchio di Maranello ha infatti prodotto un veicolo straordinario: il potentissimo Purosangue.

suv giapponese ad un prezzo irrisorio
SUV con uno sconto irripetibile (Ansa) – fuoristrada.it

Ad ogni modo, tutti gli appassionati di questa categoria di automobili dovrebbero sfruttare l’ultimo imperdibile sconto: gli automobilisti hanno infatti la possibilità di acquistare un potentissimo SUV giapponese con una super offerta. Possono addirittura pagarlo a metà prezzo, grazie ad un’irripetibile occasione.

Un SUV ad un prezzo irrisorio: è uno sconto imperdibile

Sulla famosa piattaforma Subito.it è attualmente in vendita una meravigliosa automobile giapponese: la Nissan Qashqai 1.6 dci Tekna. Quest’ultima è un SUV usato di grandi dimensioni, caratterizzato da un design accattivante e da un motore affidabile e potente. Si tratta quindi di un modello iconico, prodotto dalla casa automobilistica di Yokohama con tre generazioni differenti: la prima dal 2006 al 2014, la seconda dal 2014 al 2021 e la terza dal 2021 ad oggi. Il veicolo si presenta inoltre con una lunghezza di 439 cm, con una larghezza di 181 cm ed infine con un’altezza di 159 cm. Per quanto riguarda la propulsione dell’auto in vendita su Subito.it, questa è formata da un motore diesel a 4 cilindri e 1.598 cc.

suv giapponese ad un prezzo irrisorio
Nissan Qashqai 1.6 (via subito.it) – fuoristrada.it

Il propulsore è quindi in grado di raggiungere i 96 kW e i 131 cavalli di potenza a 4.000 giri al minuto, mentre la coppia massima tocca i 320 Nm. Il tutto lavora in sincronia con una trazione anteriore e con un cambio automatico a 6 rapporti. Questo straordinario veicolo, che ha un’omologazione Euro 5, raggiunge i 183 km/h di velocità massima e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 11,1 secondi. Le emissioni rilasciate nell’ambiente corrispondono invece a 122 grammi ogni chilometro percorso. Gli automobilisti possono inoltre consumare solamente 5 litri di carburante ogni 100 chilometri in città; nei territori extraurbani consumerebbero invece 4 litri ogni 100 chilometri.

Quali sono allora le caratteristiche più importanti dell’automobile in vendita? Innanzitutto, la sua immatricolazione risale al marzo del 2015. In secondo luogo, è un SUV che ha già percorso 139.349 km, ciononostante appare ancora in perfette condizioni. Bisogna inoltre ricordare che il rivenditore di questa Nissan Qashqai 1.6 usata si chiama 2F Motors Srl. Quest’ultimo offre anche un’assistenza all’acquisto e una valutazione sull’usato che il cliente propone. Ciò che sorprende maggiormente è naturalmente il costo: il prezzo di listino originale è di circa 35.000 euro; sulla piattaforma Subito.it è invece possibile acquistarla a soli 13.900 euro.

Impostazioni privacy