Entra nello stadio con l’Auto e succede un disastro: guardate cosa ha combinato (Foto)

Incredibile evento in uno stadio. Un tifoso l’ha fatta davvero grossa. Guardate cosa ha combinato con l’Auto

Gli Stadi sono quasi sempre dei luoghi di gioia e di festa, dove le persone non vedono l’ora di divertirsi grazie alle giocate dei propri campionissimi. Per questo motivo le partite sono sempre seguite da tanti tifosi e in tutto il mondo la passione per il calcio è spesso stata centrale nella vita di molti.

Auto stadio incredibile incidente Botafogo Cruzeiro
Perde l’orientamento con l’Auto e combina un disastro – Fuoristrada.it

Ormai lo stadio non è più però il solo modo per poter assistere a una partita, anzi è chiaro a tutti come ci sono tanti altri metodi. Le televisioni la fanno da padrone con diverse piattaforme che permettono di collegarsi facilmente in tutto il mondo, permettendo così a chiunque di assistere agli event più attesi.

In Italia la passione per il calcio è incredibile, con gli stadi che sono tornati a popolarsi dopo la pandemia. Chi però ha sempre legato il proprio nome alla passione calcistica è indubbiamente il Brasile. La nazione sudamericana infatti è conosciuta in tutto il mondo per l’immensa talento dei propri campioni del pallone e per il tifo dei supporters dei vari club e della Nazionale.

In Sudamerica, il Brasile sta dominando in lungo e in largo, tanto è vero che nel nuovo decennio i campioni della Copa Libertadores sono sempre stati verdeoro. Due volte il Palmeiras, una il Flamengo e nel 2023 è toccato al Fluminense vincere al Maracanà contro il Boca Juniors.

Paura in Cruzeiro-Botafogo: una Volkswagen finisce sulle scale

L’equivalente della nostra Serie A nel paese sudamericano è il Brasileirao, uno dei campionati più emozionanti del mondo. La nuova stagione è cominciata recentemente e il match tra Botafogo e Cruzeiro ha riservato anche ben altre emozioni.

Auto incastrata stadio Brasile
La Volkswagen del tifoso sulle scale dello stadio – Fuoristrada.it

Il pubblico delle grandi occasioni ha presenziato allo stadio Minerao di Belo Horizonte e non è rimasto di certo deluso dallo spettacolo. I padroni di casa hanno vinto in pieno recupero, portandosi così sul 3-2 che ha permesso alla squadra che ha lanciato Ronaldo il Fenomeno di vincere e conquistare i primi tre punti dell’anno.

La gioia in questi casi può generare dei brutti scherzi. Lo conferma quanto combinato  da un tifoso del Cruzeiro che, una volta terminata la partita, voleva tornare a casa assieme alla moglie a suo figlio. Purtroppo non conoscere di preciso il posto nel quale ci si trova spesso può essere un serio problema, tanto è vero che il tifoso in questione ha seguito le indicazioni di uscita ma per coloro che sono a piedi e dentro l’impianto.

E così a bordo della sua Volkswagen si è ritrovato all’interno dello stadio, fino a quando non è finito sulle scale di accesso. La sua auto si è incastrata così in un modo davvero pazzesco, tanto è vero che sono intervenuti i Vigili del fuoco e hanno impiegato 90 minuti per togliere il veicolo. Fortunatamente non ci sono state conseguenze per gli occupanti.

Gestione cookie