E’ una Lamborghini? Invece no, è un mostro di Frankenstein mix di auto giappones

Gli appassionati sono rimasti davvero senza parole: un auto molto particolare, ma è davvero una Lamborghini? Ecco svelata la verità…

Ci sono brand immortali che sono riusciti nel tempo a diventare iconici, anche nel mondo dei motori e delle quattro ruote. Lamborghini, in questo senso, è anche un vanto tutto italiano che è riuscito a diffondersi in maniera importante in tutto il mondo. Fondata il 7 maggio 1963 da Ferruccio Lamborghini, parliamo di una delle aziende italiane più famose in tutto il pianeta, grazie ai lussuosi modelli di automobile che in alcuni casi hanno fatto anche storia.

E' una vera Lamborghini? La domanda impazza sul web
E’ una vera Lamborghini? Il modello spiazza tutti, in realtà è un ‘mostro di Frankenstein’ (YouTube) Fuoristrada.it

Certo, negli ultimi anni il nome Lamborghini ha fatto capolino anche nel mondo dell’intrattenimento, per tutta una serie di motivi: la carriera artistica di Elettra, nipote di Ferruccio e figlia di Tonino Lamborghini e Luisa Peterlongo, è diventata oggetto di discussione sul web e nel salotti televisivi, fino ad arrivare alla sua partecipazione al ‘Festival di Sanremo’ nel 2020. Senza dimenticare, poi, anche le comparsate televisive della sorella Ginevra, protagonista del ‘Grande Fratello Vip’, uno dei reality più seguiti del nostro paese.

Ed ancora, proprio in questo mesi è stato distribuito il film ‘Lamborghini‘, con protagonista Frank Grillo proprio nel ruolo di Ferruccio (ad oggi pellicola disponibile su Prime Video). Insomma, un brand che è andato anche oltre il solo mercato automobilistico, facendo capolino nelle case degli italiani (e non solo) per svariati motivi. Sarà per questo che quando il nome Lamborghini viene accostato ad una macchina bisogna stare molto attenti.

Lamborghini o Frankenstein? Le immagini hanno spiazzato tutti

Si, perchè si fa presto a dire Lamborghini anche quando c’è poco dell’azienda italiana. E così un modello molto particolare ha fatto capolino nel web e sui social, diventando virale ed attirando l’attenzione di tantissime persone. Il motivo? L’essersi ispirato proprio a Lamborghini, pur essendo un vero e proprio ‘Mostro di Frankenstein’.

E' una vera Lamborghini? La domanda impazza sul web
E’ una vera Lamborghini? Il modello spiazza tutti, in realtà è un ‘mostro di Frankenstein’ (YouTube) Fuoristrada.it

C’è chi si cimenta a modella e costruire auto andando ad implementare pezzi di varie case automobilistiche, riuscendo cosi a mettere in piedi anche del modelli molto particolare. E’ quanto accaduto con questa replica Lamborghini Aventador SVJ che è costruita con un mix di componenti molto particolari.

C’è il telaio Toyota Crown, una parte posteriore a firma Honda Accord, per non parlare del motore, un Mitsubishi 3000GT. La macchina è composta da parti recuperate, ma al tempo stesso c’è anche un lavoro fatto a mano sul tutta la verniciatura, in grado di creare un effetto molto particolare.

Tutto documentato con un video su YouTube che conta già più di 200 mila visualizzazioni, a cura del canale ‘CB Media’, e che specifica come questo esperimento sia stato svolto a Bangkok.

Impostazioni privacy