Mercedes, il modello premium a soli 30 mila euro: l’offerta è di quelle irresistibili

Se state cercando una Mercedes di alta classe e che costi poco, l’occasione giusta per voi ve l’abbiamo trovata noi. Tutti i dettagli

Non è un mistero che le auto del brand Mercedes siano tra le più amate tra quelle presenti sul mercato. Una conferma importante ci arriva da quella che continua ad essere una grande richiesta da parte della clientela. Tuttavia, il “problema” delle auto tedesche è il loro prezzo molto elevato, al punto che è ormai impossibile pensare di acquistarne una nuova che costi meno di 35.000 euro.

Mercedes offerta modello usato 29mila euro
Mercedes, prezzo super invitante per un modello molto ambito – Fuoristrada.it

La casa di Stoccarda ha deciso di implementare la sua offerta di veicoli premium, ed è ovvio che i prezzi ne abbiano risentito. Per questo motivo, è necessario effettuare una lunga ricerca sul mercato dell’usato per trovare una Mercedes a prezzi economici, ed è ciò che abbiamo fatto noi. La speranza è che possiate trovare questa offerta come valida e vantaggiosa e che decidiate di approfittarne subito.

Con l’aumento esponenziale dei prezzi di listino, il mercato delle auto usate ha conosciuto un’importante rivalutazione. Tanti i possibili affari che si possono trovare in concessionario e soprattutto sui vari portali di compravendita online.

Proprio su uno di essi, “Autoscout24.it“, abbiamo trovato per voi una Mercedes C220 d ad appena 29.900 euro, un prezzo davvero eccezionale se si considera il risparmio di cui potrete beneficiare nei confronti del prodotto nuovo.

Mercedes, questa vettura è un affare d’oro

Com’è ovvio che sia, si tratta di un’auto usata ma che è in ottime condizioni e che vi farà riscoprire il piacere di guidare un’auto di segmento premium. Attualmente, la vettura è locata presso la città di Parma, in Emilia-Romagna, ed è disponibile il numero di telefono del venditore, in modo da poterlo contattare e da prendere maggiori informazioni sul modello. Avrete anche la possibilità di recarvi in zona e di vederla da vicino, in modo da assicurarvi che le sue condizioni soddisfino le vostre richieste.

 

Mercedes C220 offerta auto usata
Mercedes C220, ecco il modello in vendita su Autoscout24.it – Fuoristrada.it

L’auto è stata immatricolata nel gennaio del 2020 ed ha percorso appena 70.000 km, per cui è davvero un affare che difficilmente vi ricapiterà in futuro. Si tratta di una percorrenza davvero molto contenuta, soprattutto considerando che l’auto proposta è dotata di un motore a gasolio, generalmente più affidabile ed in grado di coprire un maggior numero di chilometri rispetto alla benzina. Inoltre, il diesel vi mette a riparo da consumi esagerati e potrete così risparmiare parecchio in un momento in cui i prezzi dei carburanti sono alle stelle. L’efficienza del motore Mercedes, in questo caso, vi verrà in soccorso.

Ottima anche la potenza, pari a 194 cavalli, in grado di garantirvi performance di primo livello, con garanzia valida per 12 mesi dalla data di acquisto. Il cambio è automatico, con il motore che ha 1.950 cc di cilindrata, mentre l’auto pesa 1.570 kg a vuoto. La classe di emissioni è la Euro 6d, per cui, la più recente in assoluto sul fronte dei motori a gasolio. A questo punto, vi consigliamo di prendere in fretta la vostra decisione, perché un gioiello così sarà attenzionato da parecchi clienti.

Per provare ad acquistare questa Mercedes dovete registrarvi sul portale indicato e digitare “Mercedes BenzC 220” sul motore di ricerca interno.

Impostazioni privacy