Dacia, arriva la promozione “distruggi Panda”: a queste cifre è ingiocabile, ma bisogna fare in fretta

Incredibile promozione in casa Dacia, con questa novità che rischia di mettere in grossa difficoltà anche la FIAT Panda.

In Italia non vi è nessuna macchina che ha la possibilità di tenere testa nelle vendite alla FIAT Panda. Un modello iconico che nel corso della propria storia ha dimostrato di imporsi nel settore delle quattro ruote con una serie di veicoli in grado di abbinare qualità e un prezzo di vendita eccezionale, ma la Dacia vuole dire la sua in questo settore.

Dacia Sandero FIAT Panda novità promozione prezzo occasione
Incredibile promozione “distruggi Panda” della Dacia (Stellantis Press Media – fuoristrada.it)

Il 2023 ha visto infatti la casa rumena diventare sempre più richiesta non solo in Italia, ma più in generale in tutta Europa. Non deve però avere paura per il momento la Panda, con la FIAT che è ormai prossima al lancio di un nuovo modello che sarà pronto a imporsi sul mercato a partire da luglio del 2024, trattandosi di una versione elettrica.

Per il momento la Panda si presenta con una lunghezza di 365 cm, una larghezza di 164 cm e un’altezza di 155 cm, il che la rende omologata sia per quattro che per cinque persone. Questo è indubbiamente di grande aiuto nei confronti di molti competitor che invece sono relegati solo all’omologazione per quattro.

La Mild Hybrid della Panda presenta un 3 cilindri da 1000 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 70 cavalli. In questo modo l’auto ha la possibilità di toccare un picco massimo di 164 km/h, con il consumo che è ridotto solo a 5,3 litri ogni 100 km. Il prezzo di partenza di questo modello è di soli 15.500 Euro, ma la Dacia sta portando avanti un eccezionale progetto che la porterà a prendersi il mercato.

Dacia Sandero: la promozione che tutti attendevano

Nel 2023, subito dopo la Panda dominante nelle vendite, si è stanziata la Dacia Sandero, con la casa rumena che ha saputo così superare nelle vendite la Lancia Ypsilon. Questo modello si presenta sia nella versione Streetway che in quella Stepway, con quest’ultima che è la variante di punta della gamma Sandero.

Dacia Sandero FIAT Panda novità promozione prezzo occasione
Dacia Sandero (Dacia Press Media – fuoristrada.it)

Siamo di fronte a un modello che si presenta con una lunghezza di 410 cm, una larghezza di 185 cm e un’altezza di 159 cm, il che la rende omologata per cinque persone. La Sandero Stepway si presenta inoltre con una doppia scelta a livello motoristico, infatti si può andare sia sul modello a benzina che su quello a GPL, da diversi anni il fiore all’occhiello della gamma Dacia.

Proprio quest’ultima variante ha la possibilità di essere acquistata con un sensibile sconto. Parliamo di un’auto con motore 3 cilindri da 1000 di cilindrata e con erogazione da 101 cavalli, con il picco di velocità che è di 177 km/h. I consumi si stanziano sui 6,7 litri ogni 100 km, con il prezzo di partenza che è di 16.050 Euro, ma ad aprile scatta una promozione unica.

Infatti sarà possibile averla pagando un anticipo di soli 4550 Euro e a quel punto scatteranno 35 rate mensili da soli 89 Euro. Al termine di questo periodo la si potrà riscattare con la maxi rata finale da 11.323 Euro, potendo così dilazionare nel miglior modo possibile le spese. Gli interessi prevedono un TAN del 5,99% e un TAEG del 7,75% e la Sandero è sempre più nel cuore degli italiani.

Impostazioni privacy