Volkswagen, l’amatissimo SUV in promozione: per portarlo a casa devi versare poco più di 7 mila euro, mai stato così conveniente

Occasione d’oro per uno dei SUV più amati di casa Volkswagen, con i clienti del marchio tedesco che stanno esultando.

Il Gruppo Volkswagen è tra quelli che ha dimostrato di poter crescere maggiormente negli ultimi anni, con il suo impatto a livello mondiale che è sempre più evidente. Il marchio di Wolfsburg ha modo di controllare sotto la sua egemonia molte società di primissimo piano, ma non dimentica di certo di migliorare anche la sede centrale.

Volkswagen Tiguan SUV amato promozione costo occasione prezzo
Il prezzo dell’amatissimo SUV Volkswagen (Canva – fuoristrada.it)

La gamma Volkswagen si sta rinnovando sempre di più e sta cercando di avvicinarsi quanto più possibile alle esigenze dei clienti. Al momento la maggior parte delle persone ha intenzione di mettere le mani su dei bellissimi SUV, con la casa tedesca che da questo punto di vista non è seconda a nessuno.

Non sorprende infatti come anche da un punto di vista dei modelli elettrici, il colosso teutonico sta cercando di imporsi sotto questo aspetto, con la gamma ID che è completa e ricca di occasioni. Sono però sempre le auto termiche al momento a ottenere i maggiori risultati, con la Volkswagen che nel 2023 ha potuto vantare dei numeri favolosi per la T-Roc.

Un’auto che ha saputo diventare la tedesca più venduta in tutta Italia, ma non è solo questo un SUV tanto richiesto. Si parla con sempre maggiore insistenza anche della Tiguan, uno dei modelli di punta della Volskwagen, con il SUV in questione che ora lo si può acquistare per un valore di mercato che in passato non si era davvero mai visto prima.

Volkswagen Tiguan: ecco la promozione tanto attesa

La Tiguan è dunque una delle Volkswagen più ambite e richieste sul mercato, ma allo stesso tempo è anche una di quelle che presenta il costo più elevato di vendita. Le dimensioni evidenziano come questa sia una vettura imponente, con una lunghezza di 454 cm, una larghezza di 184 cm e un’altezza di 166 cm, il che la rende omologata per cinque persone.

Volkswagen Tiguan SUV amato promozione costo occasione prezzo
Volkswagen Tiguan (Volkswagen Press Media – fuoristrada.it)

Non manca la grande attenzione internamente da un punto di vista tecnologico e soprattutto la casa tedesca punta molto su tutte le possibili opzioni in ambito motoristico. La Tiguan infatti la si può acquistare sia nella variante Mild Hybrid a benzina che in quella plug-in, senza poi dimenticare anche un’eccezionale versione a gasolio.

Il prezzo di partenza del modello standard è di 39.700 e si tratta della variante ibrida, con un motore 4 cilindri da 1500 di cilindrata che ha modo di erogare così un massimo di 130 cavalli. Il picco di velocità che può toccare è di 198 km/h, con i consumi medi che sono di 6,1 litri ogni 100 km, con il prezzo che parte da 39.700 Euro.

La Volkswagen per questo modello viene incontro ai clienti, infatti la si potrà acquistare versando un piccolo anticipo di 7100 Euro e da quel momento in poi si pagheranno 35 rate dal valore di 7100 Euro. Gli interessi prevederanno un TAN del 6,99% e un TAEG del 7,94% e al termine di questi tre anni si dovrà pagare una maxi rata finale da 27 mila Euro. Questa però non sarà obbligatoria, in quanto si potrà restituire l’auto gratuitamente, a patto che questa abbia percorso un massimo di 60 mila km.

Impostazioni privacy