FIAT, risparmi 10.000 euro sul prezzo di questo amatissimo SUV: occasione da non perdere

Se siete alla ricerca di un SUV Fiat e lo volete avere a prezzi da record, ora c’è la vostra occasione. Ecco tutti i dettagli dell’0fferta.

I SUV stanno dettando legge sul fronte del mercato, ed anche marchi che in passato non avevano mai prodotto auto simili si sono adeguati. Tra di loro rientra anche la Fiat, che dopo la Freemont ha deciso di gettarsi in questo mondo con la 500X. Al giorno d’oggi, sono i SUV di Segmento B che costituiscono la maggior parte della gamma della casa di Torino, visto che lo scorso anno è stata lanciata la nuova 600, ed il prossimo 11 di luglio arriverà anche la nuova Panda.

Fiat prezzo super
Fiat che occasione – Fuoristrada.it

Quest’ultima non sarà più una citycar, ruolo rifilato alla Pandina appena svelata, ma diventerà un B-SUV con tanta voglia di stupire. Se siete alla ricerca di un buon compromesso tra qualità e prezzo, la Fiat di cui vi parleremo a breve è la perfetta occasione per voi, con un costo d’acquisto ridotto e condizioni eccezionali. Scopriamola in tutti i suoi particolari.

Fiat, scopriamo i dettagli sulla vendita della 500X

Se l’acquisto di un’auto del tutto nuova è un problema a causa di prezzi che, oggettivamente, sono aumentati sin troppo in questi ultimi anni, la prima cosa da fare è cercare una valida alternativa in termini di usato. Per questo motivo, abbiamo cercato di facilitarvi il lavoro, scovando una grande occasione sul sito web “Subito.it“. In particolare, si tratta di una Fiat 500X che è venduta al prezzo di 15.600 euro, una cifra davvero record, che vi permetterà di risparmiare oltre 10.000 euro rispetto al prezzo di listino.

Fiat 500X offerta clamorosa
Fiat 500X in mostra (Subito.it) – Fuoristrada.it

Il SUV di Segmento B, che viene prodotto a Melfi, in Basilicata, è attualmente locato presso Avola, in provincia di Siracusa, in Sicilia, ed è stato immatricolato nel dicembre del 2016. Ciò significa che, rispetto a tante altre vetture di seconda mano che vengono messe in vendita, risulta essere tra le più recenti, ed ha percorso 130.000 km nel corso della sua carriera. Si tratta di una distanza non così eccessiva, che ben si rapporta al prezzo di vendita.

Il cambio è automatico, risultando molto più comoda e maneggevole nei centri abitati, mentre è importante sottolineare come sia disposta di motore a gasolio, cosa molto importante per poter risparmiare sui consumi. Non è stato riportato il dato sulle emissioni, ma considerando il tipo di propulsore che questa Fiat monta e l’anno di produzione, è facile immaginare che si tratti di un Euro 6. Dunque, anche sul fronte dei blocchi stradali imposti ai diesel nelle grandi città, dovrebbero essere scongiurati i problemi di stop.

Nella descrizione, è evidenziato come si tratti di una 500X in allestimento completo, con trazione integrale, navigatore, sensori di parcheggio, volante multifunzione. Inoltre, l’auto è sempre stata tagliandata e non ha mai dato problemi sotto il profilo dell’affidabilità, con condizioni attuali ottime. La potenza è di 150 cavalli grazie al motore 2.0 MultiJet AT9, con 5 comodi posti a disposizione. Si tratta dell’occasione perfetta per provare un SUV compatto, spendendo cifre più che ragionevoli.

Impostazioni privacy