Offerta sensazionale per il SUV Hyundai: taglio al prezzo e Ecobonus, ti fanno un super sconto

Il SUV Hyundai si può ora acquistare ad un prezzo davvero scontato: Ecobonus e promozioni lo rendono appetibile, fila in concessionaria

Suv, che passione. Gli italiani l’hanno elette vetture preferite in assoluto, forse per il loro essere il più versatili possibili. Dai Suv compatti ai crossover fino ai fuoristrada più estremi: vi sono auto adatte per ogni occasione, dalla città fino all’offroad, in grado di garantire anche un comfort perfetto per una famiglia media perfino nei viaggi di media e lunga durata.

Suv Hyundai offerta sensazionale
Suv Hyundai: l’offerta è sensazionale per l’acquisto – Fuoristrada

E così se la richiesta del mercato sembra essere sempre crescente verso questo tipo di auto, dall’altro le case automobilistiche stanno concentrando la produzione su questo settore, proprio per soddisfare le esigenza della clientela. La Hyundai è uno dei marchi che lavora alacremente in questo segmento, con la Kona Electric che rappresenta un vero e proprio fiore all’occhiello per il marchio.

Ed ora il marchio coreano ha aggiornato e rinnovato il Suv di segmento B. La vettura ha ora una batteria da 48,6 kWh con un’autonomia di circa 380 km nel ciclo WLTP. Il motore di 99 kW sprigiona una potenza di 145 cavalli per una coppia di 255 Nm. Nella versione con la batteria da 64,8 kWh, invece, il propulsore è di 150 kW con una potenza di 204 cavalli ed una super autonomia che tocca i 510 km.

Veloci anche i tempi di ricarica: nei punti rapidi, infatti, si impiegano appena 39′ per arrivare fino all’80% della carica totale.

Hyundai, le versioni disponibili del super Suv coreano

Questo modello rientra negli incentivi statali e sfruttando l’Ecobonus, lo sconto è davvero corposo, toccando i 13.750 euro. Sfruttando anche la rottamazione, la Kona Electric nella versione Exclusive si può acquistare a 27.500 euro. Un importo a cui è possibile stornare altri sconti offerti dalla casa coreana.

Hyundai Kona offerta
Hyundai Kona Electric in offerta: che prezzo (media press) – Fuoristrada

Questa vettura ha il navigatore con predisposizione per Apple CarPlay ed Android Auto, il doppio schermo panoramico da 12,3″ ed un infotainment touchscreen. Il climatizzatore è automatico e vi sono anche i sensori di parcheggio sia all’anteriore che al posteriore. Gli interni hanno sedili rivestiti in pelle e tessuto mentre i vetri posteriori sono oscurati. Tanti gli accorgimenti utili, come la presenza di quattro prese USB-C e la piattaforma per la ricarica wireless del cellulare.

Fari a LED, diverse le soluzioni di sicurezza alla guida, dai sistemi di riconoscimento di pedoni, veicoli e cicli a quelli anti-collisione frontale e di mantenimento della corsia fino ai sistemi di riconoscimento dei limiti di velocità e della stanchezza del conducente. Di listino, il prezzo di questa versione è di 38.300 euro con la batteria da 48,6 kW mentre ne servono 3.000 in più per il modello con la batteria da 64,8 kWh.

Sistemi di sicurezza presenti anche nell’allestimento N-Line, quello più sportivo che si riconosce per la presenza di minigonne laterali e cerchi da 19″. I sedili sono sportivi con cuciture rosse, proprio come i dettagli presenti sul volante, peraltro riscaldato come i sedili. Questa versione ha un prezzo a partire da 45.500 euro con la batteria da 64,8 kW.

Impostazioni privacy