Assetto rialzato e look intrigante, la nuova Audi stupisce tutti: con quel motore è una rarità

Il look della nuova Audi sta stupendo tutti gli appassionati del marchio. Il suo assetto è rialzato e il motore una vera rarità 

A breve la vedremo nei concessionari, ma già sta facendo parlare di sé per le tante novità proposte dal marchio su questo modello. Gli appassionati del listino di prodotti del brand Audi sono già rimasti sorpresi per il suo assetto sportivo, per il look accattivante e, in special modo, per il motore che monta. Il successo sul mercato sembra esser assicurato, anche perché il brand dei quattro anelli raramente sbaglia nelle operazioni commerciali.

Nuova Audi notizia
La nuova Audi vanta grandi innovazioni (Audi) – Fuoristrada.it

La nuova vettura, ennesimo crossover sul mercato, sarà uno dei pochi esemplari che montano un motore diesel di serie e ciò non può far altro che rendere questo veicolo ancor più ricercato per la sua rarità. Lo vedremo in Italia a maggio e sono diverse le persone che stanno cercando di approfondire i dettagli in merito alle sue componenti.

Si chiama Audi A3 Allstreet, quindi l’ultima versione del modello di successo che è in commercio a partire sin dal 1996. In principio, fu creato come berlina facente parte del segmento C ma, ora, lo stravolgimento effettuato su esso lo vedrà mutare in maniera netta. Verrà proposto con due tipi di motorizzazione, ossia con propulsore diesel 2.0 TDI, capace di erogare fino a 150 CV, e con quello a benzina 1.5 TFSI, il quale arriva a sua volta fino a 150 CV.

Audi, la trasformazione che non ti aspetti

La A3 si è evoluta per far contenti tutti gli amanti del marchio, ma anche degli urban crossover. Infatti, la sua trasformazione appare evidente sin dal primo sguardo che le viene rivolto, giacché si presenta con un design estetico intrigante e più prorompente. La vettura diventa quindi un crossover, adatto alla città grazie alle dimensioni contenute – si tratta di un mezzo lungo 4,3 metri – che farà sicuramente leva sulla moda dei SUV che sta andando in questo periodo.

Audi A3 Allstreet
Ora, Audi ha pronta la sua Allstreet, saprà dominare il mercato? (Audi) – Fuoristrada.it

Arriverà sul mercato con un prezzo sul listino che parte da 39.500 euro e che può arrivare fino ai 45.800 euro. Al momento, è già iniziata la prevendita, ma l’Audi A3 Allstreet verrà consegnata a partire da maggio. In tanti sono rimasti affascinati da ogni suo minimo dettaglio e dalla tecnologia all’avanguardia proposta che include un display centrale di infotainment da 12 pollici, la tecnologia di assistenza digitale a bordo Audi Virtual Cockpit plus e sospensioni tarate per sopportare anche la peggiore delle buche del terreno.

L’abitacolo dell’Audi A3 Allstreet si presenta più all’avanguardia che mai, basandosi però sempre sullo stesso pacchetto tecnologico che è stato proposto nelle versioni precedenti dell’utilitaria. La vettura è disponibile in prevendita, in attesa che tra pochi mesi inizi direttamente la sua distribuzione nei concessionari italiani.

Impostazioni privacy