Super sconto per il SUV ibrido coreano: hai 6.300 euro di vantaggi!

Dalla Corea del Sud grandi sconti per questo eccezionale SUV, con l’occasione che merita di essere colta al volo.

Tra le nazioni che in questi anni sono maggiormente cresciute nel mondo dei motori vi è indubbiamente la Corea del Sud. Il colosso asiatico è diventato uno dei principali, grazie a uno sviluppo continuo e costante da parte delle varie aziende a quattro ruote, con i SUV che sono al giorno d’oggi la tipologia di automobile più richiesta sul mercato.

Hyundai Tucson novità auto occasione Corea del Sud sconti promozione
Grandi sconti per il SUV sudcoreano (Canva – fuoristrada.it)

Per poter diventare una delle nazioni leader nel settore, è normale che anche la Corea del Sud dovesse imporsi nel mondo del motorsport, con questa che ha scelto il WRC. Il rally infatti da anni vede la Hyundai come una delle sue grandi protagoniste, ma mai come il 2024 sembra poter essere l’anno giusto per vincere quel Mondiale piloti che è sempre mancato.

Lo si sta vedendo in questo inizio di stagione, con la casa sudcoreana che ha vinto la prima prova a Montecarlo il belga Thierry Neuville e ha bissato il trionfo in Svezia grazie a Esapekka Lappi. Un doppio successo che mette così in crisi la Toyota, con il marchio giapponese che sa bene che senza Kalle Rovanpera farà mola fatica a vincere.

Dunque i successi nel rally hanno sempre aiutato e non poco il mercato delle vendite, con la Hyundai che dunque ha modo di imporsi con un SUV davvero da sogno. La Tucson infatti è una delle vetture più belle mai progettate dal colosso asiatico e ora sarà sicuramente molto più semplice acquistarlo, vista l’occasione eccezionale che merita di essere colta il prima possibile prima che scada.

Hyundai Tucson: ora la vogliono tutti

I risultati degli ultimi anni nel mercato internazionale sono più che positivi e soprattutto dimostrano come il marchio della Hyundai sia sempre di più in crescita. Ecco perché è normale come siano tantissimi i clienti a essere rimasti stregati dalla bellezza e dalla qualità della Tucson, un SUV elegante ed essenziale.

Hyundai Tucson novità auto occasione Corea del Sud sconti promozione
Hyundai Tucson (Hyundai Press Media – fuoristrada.it)

Lo si ammira con una lunghezza di 450 cm, una larghezza di 187 cm e un’altezza di 165 cm, il che fa sì che sia omologata per cinque persone. Da buona tradizione asiatica si tratta di un’auto ricchissima da un punto di vista tecnologico, con la presenza di un cruscotto digitale da 10,3 pollici e da uno schermo da 8 o da 10,3 pollici.

La Tucson la si può acquistare con moltissime modalità di motorizzazione, ma il modello che ora costa molto di meno è la variante a benzina Mild Hybrid. In particolar modo è la versione XLine a essere acquistabile a un prezzo mai visto prima, con il suo costo da listino che è da 38.300 Euro.

L’auto in questione si presenta con un motore 4 cilindri da 1600 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 150 cavalli, con un picco di velocità da 189 km/h e con i consumi che sono solo di 6,5 litri ogni 100 km. Fino al 29 febbraio 2024 sarà possibile mettere le mani su questo eccezionale modello avendo degli sconti complessivi fino a 6300 Euro. Questo deriva infatti dai 1500 Euro della Hyundai Promo, poi ci sono i 1000 Euro della Stock Promo, i 1800 Euro della Rottamazione e infine i 2000 Euro degli Ecoincentivi Hyundai, per una Tucson che non è mai stata così economica.

Impostazioni privacy