Ama così tanto Tesla che vive dentro una Model Y. Il motivo è incredibile

Un modo bizzarro di usare l’auto ed integrarla – letteralmente – nel proprio stile di vita realizzando un qualcosa di unico. Ecco una scelta singolare. 

L’automobile è per molte persone quel mezzo dove si trascorre la maggior parte della giornata perché ormai per andare e tornare da lavoro o completare le commissioni quotidiane serve assolutamente un veicolo. Le ore passate in auto possono rivelarsi stancanti perché, oltre alla fatica di guidare, vi è anche il traffico da gestire. Una situazione non certamente facile dato che quasi tutti gli automobilisti devono prima o poi fare i conti con code o rallentamenti imprevisti.

Vivere in una Tesla scelta assurda
Ecco cosa spinge qualcuno ad abitare in una Tesla (Canva) – Fuoristrada.it

Per questo motivo per un guidatore abituarsi a conoscere la propria auto come la propria casa è importantissimo così da essere pronti a qualsiasi evenienza. Le vetture dopo tutto sono un po’ come una seconda casa, pensiamo ad esempio alla tecnologia di infotaniment presente su di esse che permette di far passare il tempo al volante velocemente e senza annoiarsi.

A meno di non avere però un camper, vivere in un’auto nel senso letterale della parola è tuttavia impossibile. O almeno, lo sembrava finché dal web non è emersa una storia singolare che rivela come un’auto di Tesla sia in realtà un’ottima dimora!

Tesla come stile di vita

Il mondo è bello perché è vario, un detto che è stato preso alla lettera da Stephanie, content creator canadese che ha creato una vera e propria abitazione usando gli interni della sua Tesla Model Y ,arredata come una casa per lei ed i suoi due animali domestici.

Vivere in auto
Così la donna può vivere a bordo della vettura (Instagram) – Fuoristrada.it

Affascinata dallo stile di vita hippy – il suo canale non a caso si chiama Little Hippy Gal – la donna ha infatti creato lo spazio necessario per dormire all’interno del mezzo e far riposare la sua gatta Finley ed il suo cane di nome Snow insieme a lei. La capienza per bagagli e beni di prima necessità non manca ed inoltre, nel mezzo a cinque porte si trova anche una lettiera per il gatto così da avere tutto il necessario in viaggio.

A bordo c’è una serie di oggetti che includono mobili, serbatoi d’acqua e scorte di cibo, stipati nei due vani bagagli di cui dispone la Model Y dato che i motori elettrici sono posti sotto il pianale. In uno Stephanie ha una sedia apribile che utilizza per sedersi all’aria aperta, un aspiratore per la pulizia del cane ed addirittura un pannello solare per accumulare energia.

Nel bagagliaio anteriore invece troviamo un fornello portatile con utensili da cucina annessi, così da poter cucinare ovunque si trovi. Una scorta di tuto rispetto che include cuscini e coperte per le notti all’addiaccio, in viaggio per le bellissime alture canadesi.

Con questo stile selvaggio di vita, Stephanie ha infatti risparmiato molti soldi dato che anche in Canada il costo della vita è aumentato a causa dell’inflazione. Per caricare la macchina ha speso 30 Dollari in tre mesi. Un bel risparmio e chissà quindi che questa scelta di vita non possa essere intrapresa anche da altre persone. Lo scopo della sua avventura comunque, secondo Stephanie non è tanto il risparmio: alla donna piace questo stile di vita! Una scelta dettata dalla passione per la libertà e la natura incontaminata, insomma…

Impostazioni privacy