SUV, che svolta: questo si trasforma e il divertimento .. raddoppia

Questo Suv presenta una novità assoluta che potrebbe davvero conquistare gli appassionati. Ha una caratteristica davvero innovativa

Mentre nel mondo le vendite dei Suv sono in costante aumento, dalla Cina è arrivato un modello capace di stravolgere le limitazioni che questi modelli posseggono. Per poter proporre degli esemplari con maggior stile, alcune case automobilistiche hanno deciso di sacrificare dello spazio di carico, partendo dalla la linea del tetto (divenuta maggiormente spiovente che in passato), la quale va a incidere sul design e le possibilità di utilizzo degli spazi dell’Auto stessa.

Suv Qiyuan E07 caratteristiche parte scorrevole pick up
Ecco il Suv capace di trasformarsi – Fuoristrada.it

Con i Suv, infatti, poter trasportare degli oggetti di altezze maggiori alla norma diviene complicatissimo, se non impossibile. La casa automobilistica cinese Changan Automobile, tuttavia, ha realizzato un nuovo modello capace di valorizzare ulteriormente le possibilità che questi veicoli offrono ai potenziali clienti. In che modo ? Optando per una per una parte posteriore scorrevole in vetro che può trasformare l’essenza e le dimensioni del veicolo in questione.

Il nuovo Qiyuan E07 (questo il nome del Suv) potrebbe anche fungere da pick-up una volta che il conducente decide di trasformarlo. Fondamentalmente, per quanto questa possa esser vista come un’idea rivoluzionaria, in passato fu già eseguita un’operazione del genere sulla GMC Envoy, ossia un’auto con tetto scorrevole

Suv, che trasformazione per questo modello

Il nuovo Suv elettrico cinese riesce a offrire a chi la acquista una soluzione unica fra quelle presenti attualmente sul mercato. Ricordiamo che la Changan Automobile è la più antica fra le case automobilistiche esistenti nella Terra del Dragone, ma riesce sempre a stupire tutti con i suoi articoli all’avanguardia.

Suv Qiyuan E07 caratteristiche modello
Il Suv Qiyuan E07 si può … trasformare – Fuoristrada.it

Uno sguardo al futuro, quindi, per una possibile evoluzioni di Suv che possono adattarsi ulteriormente a ogni tipo di esigenza. Al momento, la Qiyuan E07 è disponibile con un motore da 338 CV, ma se si optasse per la versione a trazione integrale, allora ci si affida a una EV con un motore aggiuntivo, capace di erogare 252 CV, il quale sarà in grado di portare la potenza fino a 590 CV.

La Qiyuan E07 verrà messa in vendita con dei cerchi da 20 e 21 pollici, i quali sono in grado di donare maggiore stile all’estetica del Suv.

Un modello che non sembra propriamente adatta per gli appassionati dei pick-up più puri, bensì a un pubblico più ampio che vuole avvicinarsi per la prima a questa categoria di automobili.

Impostazioni privacy