Star della tv aggredita in strada davanti a tutti, interviene la polizia: cos’è successo

Una star della Tv ha vissuto momenti di terrore dopo avere subito un’aggressione in strada, è stato necessario l’intervento della polizia.

Essere riconosciuti per una star della Tv, specialmente se vanta una carriera lunghissima, può essere più che naturale. In questi casi si tende a pensare che questo possa accadere solo per scattarsi una foto ricordo o ricevere un autografo, ma purtroppo non è sempre così, le eccezioni in negativo non mancano, anche se raramente si tende a pensare che si possano incontrare facinorosi che possono avere cattive intenzioni.

Star della tv aggredita in strada davanti a tutti, interviene la polizia: cos'è successo
Problema per un personaggio della TV – Fuoristrada.it

E invece è quello che è accaduto a un attore statunitense, amatissimo anche in Italia, soprattutto per un ruolo che l’ha reso celebre, quello di Steve Sanders, nel telefilm “Beverly Hills 90210”, in onda anche in Italia fino agli anni 2000. Nonostante il tempo sia passato, il suo aspetto è rimasto praticamente identico, per questo chi lo ha incontrato con ogni probabilità sapeva bene chi avesse davanti.

Una terribile vicenda per l’amata star della Tv

Ma cos’è accaduto a Ian Ziering? A parlarne era stata inizialmente TMZ, testata informatissima sulle vicende delle star della Tv statunitense, che aveva parlato di un’aggressione in strada subita il 31 dicembre dall’attore, che ha poi confermato il tutto attraverso il suo profilo social.

Il tabloid americano ha mostrato alcune immagini in cui vediamo l’attore a Los Angeles, città dove vive, coinvolto in una rissa in strada con alcuni motociclisti mentre si trovava sull’Hollywood Boulevard. Nel video vediamo l’ex Steve Sanders scendere dalla sua macchina e attaccare un motociclista, prima che altri biker si scagliassero contro di lui.

Star della tv aggredita in strada davanti a tutti, interviene la polizia: cos'è successo
Ian Ziering (ANSA) – Fuoristrada.it

Tutto è accaduto in modo inaspettato, per questo provare paura è stato inevitabile, non sapendo come la situazione sarebbe potuta degenerare: “La mia auto è stata bloccata da un motociclista mentre ero bloccato nel traffico – ha scritto Ziering su Instagram -. Da questo è nata una discussione, che è diventata davvero pericolosa, è stato un episodio allarmante. Ho quindi dovuto scendere dalla macchina per valutare i danni, ma questo ha fatto nascere uno scontro fisico, da cui non ho potuto sottarmi per proteggermi”.

La paura per la sua bambina

La versione data dall’artista si è arricchita poi di alcuni dettagli, da cui traspare la paura provata in quel momento, soprattutto perché si trovava insieme alla figlia, che ha assistito a tutto dall’abitacolo della macchina.

L’aggressività di questi gruppi che disturbano la sicurezza e la quiete pubblica è la cosa che mi ha spaventato di più – ha scritto ancora l’attore -. Nelle nostre strate c’è un problema di teppismo. Trovo inaccettabile, da cittadino e genitore, che questi tipi di gruppetti possano comportarsi in questo modo liberamente causando paura e caos, mentre la risposta delle autorità sembra inesistente“.

L’ex protagonista di “Beverly Hills 90210”, forte della popolarità acquisita che gli ha permesso di diventare una star della Tv, ne ha approfittato per lanciare un appello alle autorità con la speranza che non resti inascoltato e che possa esserci finalmente un intervento incisivo affinché questi episodi siano ridotti al minimo.

Nei momenti difficili come questi la forza e l’unione sono fondamentali. Sono grato per il sostegno della mia famiglia, dei miei amici e dei miei fan in questo periodo. Buon anno” – ha concluso.

Impostazioni privacy