Questo motorino ha fatto una pessima fine: diventa un optional che non ti aspetti

Quando si dice guidare un vero “cesso”…l’espressione non poteva essere più calzante. Questo piccolo scooter è diventato lo zimbello della sua categoria… 

Siamo sinceri, chi di noi da ragazzino non è andato in giro a bordo di un’auto o di uno scooter che i nostri amici e amiche definivano poco cerimoniosamente come un vero “cesso”? Si sa che i neofiti della patente sono spietati ma da qualche parte bisogna pure iniziare, nessuno ha preso come primo veicolo una Kawasaki Ninja ma più probabilmente, il motorino scasato di papà.

Motorino trasformato gabinetto
Cosa avranno fatto mai a questo povero scooter (Canva) – Fuoristrada.it

Comunque se il vostro primo motorino è stato un Ciao scassato o una Vespa malridotta, congratulazioni, siete comunque messi meglio della persona che ha realizzato questo video. L’intento è ironico, poco ma sicuro, eppure siamo convinti che possa trattarsi di uno scherzo ai danni del modello che a occhio e croce sembra un Piaggio di inizio duemila. Diciamo solo che quando hanno portato lo scooter in casa, non era per modificarlo a dovere!

Nel video qui sotto possiamo notare tutta la creatività – e forse il cattivo gusto ma sarete voi a giudicare! – di un creator che porta il nome di Teknik Amele che ha letteralmente trasformato un motorino…in un cesso. O in un gabinetto, per usare un termine un po’ meno volgare che però toglie davvero tanto alla creazione incredibile di questo progettista. Tuffiamoci subito in questa…opera d’arte…per capire come è nata!

Disgustoso o geniale? Giudica tu!

Per realizzare un vero e proprio gabinetto a forma di motorino, non bisogna stare tanto bene con la testa ma sicuramente, bisogna avere una grande abilità ingegneristica, specialmente se andiamo a vedere le caratteristiche impressionanti di questo Piaggio tramutato in un vero e proprio gabinetto che come dimostra il video funziona come un normale…ci siamo capiti.

Cesso motorino trasformazione
Quando si dice guidare un cesso… (Instagram) – Fuoristrada.it

Pensate che la persona che ha creato questa invenzione su cui, purtroppo o per fortuna, non abbiamo trovato molte informazioni sul web, ha addirittura fatto in modo che tirando la manopola dell’acceleratore si azionasse lo sciacquone del bagno! Una trovata geniale che piacerà agli appassionati di due ruote. Un po’ meno a chi deve pulire il bagno facendo lo slalom tra manubrio e ruota.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TEKNİK AMELE (@teknik_amele1)

Non c’è molto altro da dire ma considerando l’impegno che il creatore di questo scooter ci ha sicuramente profuso non ci sentiamo di dare giudizi negativi. Dopo tutto, c’è chi paga migliaia di Euro per farsi appendere letteralmente una supercar in casa…ognuno ha i suoi gusti. O no?

Impostazioni privacy