Marracash, in garage anche un bolide che raggiunge i 100 km/h in poco più di 2 secondi: il modello

Il rapper e Premio Tenco Marracash – all’anagrafe Fabio Rizzo – ha un parco auto davvero straordinario. Ecco alcuni dei bolidi che ha mostrato sui social network negli anni.

In un paese come il nostro dove questo tipo di musica ha sempre incontrato l’ostilità di tanti personaggi, non è facile che un rapper riesca a conquistare un pubblico ampio quanto quello che segue Marracash. Al secolo Fabio Bartolo Rizzo, l’artista di origini siciliane ma cresciuto nel quartiere Barona di Milano può vantare una carriera che pochi suoi colleghi riusciranno mai a replicare.

Maracash tutte le auto
Marracash, che garage che ha! (Ansa) – Fuoristrada.it

Il rapper ha iniziato con la musica nei primi anni duemila, spesso assieme ai colleghi dei Club Dogo con cui proprio in questi giorni ha messo su una grande reunion nel loro ultimo disco – il brano si chiama Nato per questo – per arrivare negli ultimi anni a ottenere riconoscimenti molto consistenti come i sette platini per l’album Persona o i cinque ottenuti per Noi, loro gli altri che è il suo ultimo uscito.

Inutile dire che oltre al successo riconosciuto dalla FIMI l’artista di Milano avrà sicuramente potuto fare i conti con un ottimo successo economico: in effetti, Marra si è rivelato anche un avido appassionato di motori. Oggi cercheremo di scoprire quali sono i suoi veicoli preferiti e vi diciamo che nel suo garage c’è più di una sorpresa interessante, vediamo che automobili guida.

Bolidi elettrici e non solo…

L’automobile preferita dell’artista sembra proprio essere la sua Tesla, una vettura che viene citata in tanti dei suoi pezzi e che era comparsa ai tempi anche in alcune storie Instagram del rapper ai tempi assieme alla sua ex fidanzata, la cantante Elodie. La vettura di Marracash dovrebbe proprio essere una Tesla Model S, vettura che nella configurazione scelta dal rapper stacca da 0 a 100 in circa due secondi grazie al potente motore elettrico.

Tesla Model S
Una Tesla Model S come quella di Marra (Ansa) – Fuoristrada.it

La Model S è l’ammiraglia di Tesla nonché la prima vettura prodotta in serie dal marchio americano: il costo di questo mezzo oscilla sui 100mila Euro ma dipende molto dalla versione. Un’auto di lusso, certo, proprio come un altro SUV comparso sul profilo social dell’artista e che a sua volta viene citata in una canzone del rapper. Parliamo di una Maserati, ne più ne meno.

La vettura in questione era una Maserati Levante Trofeo con motore da 580 cavalli dotato di due turbo, tutta di colore bianco. Il SUV è uno dei prodotti più interessanti del Tridente, vanando un bel comfort ed una velocità massima di 302 chilometri orari. Due automobili lussuose e potenti: nessun rapper italiano può competere con un simile parco auto!

Impostazioni privacy