All’asta la Lamborghini appartenuta a Donald Trump: è un modello mozzafiato, prezzo folle

Un’Auto bellissima e ovviamente non poteva che essere una supercar quella appartenuta a Donald Trump e finita ora all’asta con un prezzo che si preannuncia elevatisismo

Imprenditore, personaggio televisivo e come tutti sapranno, politico tra i più discussi. I Donald John Trump è sicuramente balzato agli onori della cronaca negli ultimi anni per l’aspetto più importante e discusso della sua carriera: la presidenza degli Stati Uniti d’America. Che piaccia o meno, Trump è comunque uno dei personaggi più influenti dei nostri tempi e, nonostante le vicende giudiziarie che lo riguardano, è pronto a candidarsi nuovamente per la Casa Bianca.

Lamborghini Diablo Donald Trump asta prezzo
All’asta una delle auto di Donald Trump (Ansa) – Fuoristrada.it

Uomo d’affari tra i più importanti al mondo, Donald Trump si è fatto conoscere anche per alcune sue passioni che lo accompagnano da sempre. Una, ad esempio, è quella per il Golf che l’ha portato a investire nella realizzazione di campi e strutture, alcune delle quali operative in Florida anche per ospitare grandi tornei.

L’altra è quella dei motori. Al pari di tanti altri tycoon anche Donald Trump possiede e ha posseduto auto di lusso di grande valore. Ebbene una di queste ora finirà all’asta. Un modello che, di certo, elettrizzerà gli appassionati.

Donald Trump, una delle sue Auto all’asta

Certamente non si potrà raccontare di Trump che non abbia avuto le possibilità per poter comprare dei modelli di auto performanti e dal costo elevato come una  Lamborghini Diablo VT roadster del 1997, impreziosita dalla livrea personalizzata color ‘Blu Le Mans’ che ora è finita all’asta.

Lamborghini Diablo Donald Trump asta prezzo
Ecco una Lamborghini Diablo Roadster, un modello simile a quello di Trump (Ansa) – Fuoristrada.it

Pensate che di questo modello, in tutti gli Stati Uniti, ne sono arrivati solo 132, Al momento fuori produzione, Trump ha pensato bene di impreziosirla ulteriormente con una targa posta su una delle portiere con una scritta emblematica, Donald Trump 1997 Diablo.

Da quanto si apprende su Auto.Everyeye, la Lamborghini di Trump ha percorso solo 15mila miglia. Il 27 gennaio a Scottsdale, in Arizona, si terrà l’asta finale con cui conosceremo il prezzo di vendita dello speciale modello appartenuto all’ ex presidente degli USA. Per i collezionisti si tratta di un’occasione propizia per accaparrarsi una supercar dal valore stimato di centinaia di migliaia di euro.

Uno dei rari modelli della Lamborghini Diablo è stato venduto nel 2017 su eBay per 460.000 dollari. Il fatto però che questa vettura in particolare sia appartenuta a Trump fa pensare che questa cifra possa essere ampiamente superata. L’opportunità è davvero ghiotta.

Impostazioni privacy