Usa il budget per la serie per comprare auto di lusso: scandalo nel mondo del cinema

Con i soldi per poter produrre una serie, un regista ha deciso di comprare delle auto di lusso. Questa, però, non è l’unica leggerezza che si è concesso

Uno scandalo di questo genere non si sente tutti i giorni, anche perché ha avuto una portata tale da superare le barriere continentali dell’opinione pubblica. In tantissimi ne stanno parlando e ciò è dovuto a un comportamento del tutto fuori dagli schemi, perpetrato nel tempo da parte di un noto regista britannico.

Usa il budget per la serie per comprare auto di lusso: scandalo nel mondo del cinema
Scandalo per la serie TV – Fuoristrada.it

Con i soldi che una piattaforma di streaming gli ha consegnato per poter produrre una serie tv di successo, ha deciso di acquistare delle automobili di lusso. Non solo, altri suoi atteggiamenti a dir poco frivoli gli sono stati contestati da parte dei media e, infine, anche dei telespettatori. La compagnia che lo ha ingaggiato è Netflix e molti fan si aspettavano da lui un lavoro professionale e intento a regalare loro il meglio possibile.

Così, però, non è stato, perché il regista in questione ha pensato bene di utilizzare i soldi per poter acquistare qualcosa che è servita a saziare esclusivamente il proprio ego. Si chiama Carl Erik Rinsch e Netflix gli ha consegnato circa 50 milioni di euro per poter collaudare una serie di fantascienza chiamata “Conquest“, la quale però non è stata affatto prodotta fino alla fine.

Il regista rischia grosso

Un modo di fare del genere non può che fargli rischiare la carriera, anche perché difficilmente altre emittenti televisive o piattaforme dedite allo streaming si fideranno più di lui. Intanto, però, ha intascato dei soldi che gli hanno fatto molto comodo, dato che con essi ha investito in cryptovalute e altre scommesse azionarie. Inoltre, si è sperperato tutti i suoi soldi solamente per poter accontentare ogni suo desiderio, come quello di acquistare cinque Rolls-Royce.

Non è finita qua, perché i gusti lussuosi di Rinsch lo hanno portato anche ad acquistare una Ferrari, dei mobili, dei vestiti e degli orologi, tra cui uno da circa 400 mila euro.Conquest” avrebbe dovuto parlare di una specie simile a quella umana chiamata Organic Intelligent, ma il regista non è riuscito a portare a termine neanche una puntata.

L’idea era quella di seguire l’onda di successo di “Stranger Things” regalando ai clienti di Netflix un qualcosa di nuovo. Infatti, le puntate sarebbero durate dai 4 ai 10 minuti, per una serie di 13 episodi che sarebbe durata in totale per 2 ore circa, ma neanche le più corte hanno visto la fine.

Rinsch era noto nel mondo cinematografico per Duels a Dragon“, con Keanu Reeves, ma anche quello fu un flop, visto che al botteghino portò solamente 150 milioni d’euro circa d’incasso. Ora, dopo tutte queste brutte situazioni, la sua carriera è fortemente a rischio e non poteva essere altrimenti.

Impostazioni privacy