La Ferrari prende in pieno una fila di auto: il risultato finale è da infarto (VIDEO)

Una Ferrari ha causato un vero e proprio disastro, per una scena che farà mettere a piangere i fan. Andiamo a vedere che è successo.

Siamo purtroppo costretti a parlarvi di nuovo di un vero e proprio dramma, che ha colpito una vettura del marchio Ferrari. In questi ultimi tempi, sono davvero troppe le supercar del Cavallino distrutte in violente uscite di strada, e di certo, non si tratta di problemi tecnici che colpiscono le auto di Maranello, ma dell’assoluta incompetenza di chi si mette al volante di questi mostri, che da controllare sono molto difficili.

Ferrari incidente terribile
Ferrari immagini shock – Fuoristrada.it

Infatti, spesso ci si mette al volante con la convinzione che guidare una Ferrari sia una cosa facile, che più di tanto non sia differente rispetto ad una vettura normale, ma poi la realtà è tutta un’altra. Infatti, oggi vi parleremo di un’improvvisa uscita di strada che ha causato un caos assoluto, distruggendo anche tante altre auto che erano parcheggiate lì nelle vicinanze.

Ferrari, ecco il disastro della SF90 Stradale

Abbiamo dunque capito come le Ferrari non vengano sempre trattate con i guanti bianchi, ma siamo sicuri che quello che vedrete oggi sarà ben peggio delle altre occasioni di cui vi abbiamo parlato. Infatti, nel video pubblicato sul canale YouTubeBig Damone“, vedete una meravigliosa SF90 Stradale che si schianta contro una fila di auto parcheggiate, ed il tutto è stato ripreso da una telecamera di sicurezza di quella che è probabilmente una casa lì situata.

Purtroppo però, non si vede il momento esatto nel quale l’uomo perde il controllo del veicolo, cosa che innesca poi quel terribile incidente. La cosa più assurda accade però alla fine, dal momento che l’uomo, senza farsi alcun problema, prende e scappa via, lasciando lì la sua supercar da circa 400.000 euro, un gioiello che di certo non meritava di fare quel tipo di fine.

Da quello che sappiamo, sono attualmente in corso delle indagini per cercare di capire l’identità di questo vero e proprio pazzo scatenato, che ha distrutto una Ferrari SF90 Stradale per poi darsela a gambe elevate. Per fortuna, sua e degli altri, in quel momento preciso non passava nessuno, perché una perdita di controllo così violenta avrebbe potuto innescare una vera e propria strage, cosa che avrebbe aggravato di parecchio la sua situazione.

Come detto, sono in corso delle indagini, ma ci sarà poco da fare per salvare la SF90 Stradale, ridotta ad un vero e proprio ammasso di rottami. Come potete vedere, la parte anteriore è del tutto distrutta, anche se la cellula di sicurezza ha fatto bene il suo lavoro, proteggendo colui che era alla guida fino a dopo la zona delle gambe.

Di certo, una persona di questo tipo non è che si sia meritata più di tanto la salvezza, ma visto come è fuggito via c’è da credere che non si sia fatto neanche un graffietto. La speranza è che, prima o poi, venga catturato dalle autorità, con l’episodio che si è verificato a Birmingham, in Inghilterra, dove le forze dell’ordine, in genere, il loro lavoro lo fanno alla grande.

Impostazioni privacy