Star del cinema vittima di un terribile incidente, Ferrari distrutta: apprensione tra i fan

Grave incidente per una nota star del cinema, con la sua Ferrari che è ridotta in condizioni davvero disastrose.

Le stelle del cinema non perdono mai occasione per poter mettere le mani su alcune delle più belle Ferrari del mondo, ma purtroppo anche per loro ogni tanto accadono degli incidenti. Di sicuro nessuno li vorrebbe mai vivere nel momento in cui si ha tra le mani un gioiello da Maranello, con un noto personaggio del cinema che ha vissuto un evento drammatico.

Star del cinema vittima di un terribile incidente, Ferrari distrutta: apprensione tra i fan
Star del cinema distrugge una Ferrari (Canva/Ansa – fuoristrada.it)

A essere la sfortunata protagonista di questa vicenda è una delle automobili più belle di sempre mai progettate in terra emiliana e si tratta della 812 Superfast. Un modello davvero da sogno, con le dimensioni che mostrano un’auto da 466 cm di lunghezza, una larghezza di 197 cm e un’altezza da 128 cm.

Numeri che testimoniano come anche lo stile sia davvero molto accattivante di questa vettura e che ha nel proprio motore indubbiamente il suo grande punto di forza. Lo si denota infatti nel momento in cui si può ammirare un favoloso V12 da 6500 di cilindrata che ha modo così di erogare fino a un massimo di 800 cavalli.

Ferrari 812 Superfast Michael B. Jordan incidente auto grave
Ferrari 812 Superfast (Ferrari Press Media – fuoristrada.it)

In questo modo la 812 Superfast ha modo di toccare anche un picco massimo di velocità di ben 340 km/h. Si tratta dunque di un veicolo di altissima qualità e dalle prestazioni eccelse, con l’accelerazione che dà modo di passare da 0 a 100 km/h in soli 2,8 secondi. Purtroppo però non è bastato guidare un veicolo del genere per poter evitare un grave incidente.

Michael B. Jordan e la Ferrari 812 Superfast: durissimo incidente a Los Angeles

Colui che dovrà riparare in seguito a dei seri e gravissimi danni riportati dalla propria Ferrari 812 Superfast è l’attore e regista Michael B. Jordan. Quest’ultimo infatti ha subito un violentissimo incidente contro una Kia Niro, con quest’ultima che si trovava parcheggiata al bordo della strada, ma non si conoscono ancora in questo momento le dinamiche dell’incidente.

Ferrari 812 Superfast Michael B. Jordan incidente auto grave
Michael B. Jordan (Ansa – fuoristrada.it)

A riportare il tutto ci ha pensato come sempre l’attenta pagina Instagram “supercar.fails”, con quest’ultima che ha messo in evidenza come il suo gioiellino blu fosse in condizioni drammatiche. La fiancata destra del lato passeggero era distrutta, il che lo avrà obbligato a fare un salto dal meccanico, con i costi di riparazione che sicuramente saranno stati ingenti.

Non è ancora chiaro che cosa abbia portato a questo incidente, con le cause che possono essere molteplici e solo la Polizia americana riuscirà a scoprire al termine delle ricerche. Sicuramente il protagonista di Creed ha vissuto un momento davvero da pelle d’oca, ma per fortuna gli unici danni sono stati riportati dalla sua auto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supercar Fails (@supercar.fails)

Ciò che è certo è che l’attore non ha riportato alcun danno da un punto di vista fisico, il che permette ai suoi fan di tirare un bel sospiro di sollievo. Quando si va in strada l’attenzione deve essere sempre al massimo e deve crescere ancora di più quando si ha tra le mani una delle auto più potenti e prestazionali del mondo come la Ferrari 812 Superfast.

Impostazioni privacy