Fa una sgommata e gli “schiacciano” la macchina: una storia terrificante!

Dopo aver fatto una sgommata con la sua automobile, quest’ultima è stata schiacciata. La storia che nessuno vorrebbe mai vivere

Il gesto del conducente è stato del tutto folle, anche perché effettuato in una strada pubblica, ma è ciò che gli è successo dopo che è ancor più sconvolgente. Per poter fare certe manovre acrobatiche con i propri veicoli, vi sono delle piste idonee a fare ciò, mentre le strade urbane, extraurbane e le autostrade sono come dei luoghi sacri, in cui non è possibile assolutamente sbagliare.

Fa una sgommata e gli "schiacciano" la macchina: una storia terrificante!
Auto distrutta – Fuoristrada.it

Lo ha capito bene la persona che ha effettuato una sgommata con la sua automobile, visto che dopo questo gesto è rimasta completamente schiacciata. Questo è dovuto al fatto che certe azioni, effettuate con i mezzi di trasporto, possono divenire estremamente pericolose e causare degli incidenti, certune volte anche fatali. Gli agenti della stradale, quindi, sono sempre ben attenti a certe dinamiche e per poter evitare ciò cercano di far rispettare il regolamento vigente, atto a punire chi sbaglia in tal senso.

Per quanto le derapate e i testacoda siano molto affascinanti da vedere, in special modo nei film, sono illegali nelle strade di mezzo mondo. Ogni Paese, poi, ha la sua legge specifica in tal senso e quella francese, in special modo, risulta essere una delle più rigide. Il proprietario di quest’auto, purtroppo per lui, si trovava proprio oltralpe e le sue sgommate non sono passate affatto inosservate.

Una fine tristissima

Chiunque acquisti un’automobile spende diversi soldi per poterla avere e, poi, mantenere. Soprattutto per questo motivo, ne è parecchio affezionato e ogni qualvolta sia messa in pericolo la sua incolumità, allora la preoccupazione e l’ansia sale in maniera smisurata.

Auto schiacciata dalla pressa
Auto messa nella pressa e schiacciata (Facebook – @Police nationale de la Seine Maritime) – Fuoristrada.it

Pensare di veder schiacciata la propria automobile solamente per aver fatto un gesto goliardico, poi, è il peggio che si possa immaginare. In effetti, la polizia di Seine Maritime, nel nord della Francia, ha sequestrato un’auto e l’ha, poi, portata da uno sfascia carrozze, il quale l’ha riposta sotto una pressa al fine di schiacciarla.

Le immagini sono a dir poco sconvolgenti, anche perché l’auto in questione è di alto valore. Si tratta di una BMW Serie 3 di colore giallo e di lei, ora, ne rimane un gigantesco “portachiavi“. Giusta o sbagliata che sia questa legge che induce alla confisca dei mezzi, intenti a effettuare acrobazie in strada, di certo porterà il conducente spericolato a pensarci più volte prima di rifare un gesto del genere in futuro.

Impostazioni privacy