Renault e la city car elettrica low cost: ora risparmi un sacco, offerta limitata

La casa della Losanga promuove una soluzione commerciale a tempo senza precedenti per la sua utilitaria elettrica

Renault ha abbracciato con determinazione l’evoluzione verso la trazione elettrica, affrontando il futuro della mobilità con un’attenzione pionieristica. La casa automobilistica ha manifestato un impegno significativo verso i veicoli elettrici, concentrando risorse e sforzi nello sviluppo di soluzioni sostenibili e avanzate.

L’ultima offerta dedicata all’utilitaria elettrica rappresenta un brillante esempio di come il brand francese abbia coniugato innovazione tecnologica ed estetica accattivante con una strategia commerciale efficace. Questo nuovo modello incarna l’eleganza delle linee aerodinamiche, la praticità di un design intelligente e l’efficienza energetica di un’auto a trazione elettrica.

promozione renault elettrica
Nuova promozione per la utilitaria di Renault (canva.com) – fuoristrada.it

Ciò che rende particolarmente attraente l’offerta commerciale di Renault è la combinazione di prestazioni eccezionali e un prezzo competitivo. La casa automobilistica si impegna a rendere la mobilità elettrica accessibile a un pubblico più ampio, attraverso politiche di prezzo accessibili e incentivi che stimolano l’adozione di veicoli a emissioni zero.

Con questa combinazione di innovazione tecnologica, estetica accattivante, e un approccio commerciale ben ponderato, Renault si posiziona in modo solido nel mercato dei veicoli elettrici, anticipando le esigenze dei consumatori e offrendo soluzioni avanzate per una mobilità sostenibile e all’avanguardia.

Offerta dedicata per l’elettrica Renault Zoe

L’offerta commerciale che Renault dedica alla piccola Zoe è una soluzione di grande comodità per tutti coloro che intendono intraprendere il passaggio dal motore tradizionale a quello elettrico in maniera più indolore possibile. La soluzione offerta prevede un anticipo di 5.110 euro e il pagamento di 48 rate mensili da 299 euro. L’offerta, a tempo determinato, sarà valida fino al 31 dicembre 2023.

promo renault zoe
Renault lancia una promozione interessante per l’utilitaria elettrica (renault.it) – fuoristrada.it

La Renault Zoe sarà acquistabile attraverso la soluzione appena citata esclusivamente aderendo al finanziamento offerto dal marchio francese denominato Renault Renew, il quale prevede l’approvazione della finanziaria e la necessità di procedere con la rottamazione di un veicolo omologato tra euro 0 e euro 4, di proprietà di un componente del nucleo familiare che sottoscriverà il nuovo contratto dando il diritto ad usufruire degli ecoincentivi messi a disposizione dal governo.

La promozione è dedicata alla Zoe E-Tech, utilitaria della casa della Losanga lunga poco più di 4 metri e dalla grande abitabilità interna. L’ampio spazio è garantito dal passo abbondante di circa 2,6 metri e dalla conformazione alta del tetto che offre una sensazione di maggiore spazio a bordo. La capacità del bagaglio è compresa tra i 338 e i 1.225 litri. Quattro adulti viaggiano in relax, grazie anche alla silenziosità del motore elettrico da 135 CV e 245 Nm di coppia. L’autonomia è di circa 390 Km offerti dalla capiente batteria agli ioni di litio da 52 kWh.

Impostazioni privacy