Chris Horner, team principal della Red Bull, ha una moglie famosissima, quasi più celebre di lui, anche se molti potrebbero non saperlo. Ecco di chi si tratta.
“Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna”, così diceva un detto attribuito alla scrittrice Virginia Woolf, ma che può essere applicato ancora oggi. Questo sta a sottolineare come un uomo di successo riesca a essere al top nel lavoro grazie al supporto della donna che è al suo fianco, che sa quindi renderlo sereno e permettergli di rendere al meglio.
Una situazione del genere può essere applicata anche a uno dei dirigenti più importanti, sicuramente al momento più vincente, della Formula 1, Chris Horner, team principal della Red Bull. La scuderia ha vinto anche in questa stagione il Mondiale piloti e costruttori e non sembra essere intenzionata a lasciare la leadership tanto facilmente. Non tutti lo sanno, il britannico ha una moglie famosa tanto quanto lui.
Sai chi è la moglie di Chris Horner? Sì, è proprio lei!
I protagonisti della Formula 1 sono spesso riservatissimi sulla loro vita privata, intenzionati a far parlare di loro solo per la loro attività in pista o comunque per quanto fanno in preparazione delle gare. Un profilo di questo tipo corrisponde certamente a Chris Horner, considerato ora il dirigente più bravo del Circus, grazie ai successi che sta ottenendo con la Red Bull, che anche in questa stagione ha letteralmente dominato vincendo con diverse gare di anticipo.
Non tutti sono a conoscenza quindi di chi sia sua moglie, anche se è praticamente più famosa di lui. Si tratta infatti di Geri Halliwell, una delle più famose tra le componenti delle Spice Girls, quella nota per la sua celebre chioma rossa, che ha deciso di mantenere a distanza di anni dall’addio alla band.
I due sono legati ormai da nove anni e sposati da otto e formano una delle coppie più chiacchierate, nonostante non amino ostentare il loro amore sui social. La cantante, che è anche scrittrice e attrice, è considerata uno dei personaggi più influenti del Regno Unito, amata anche al di fuori del suo Paese di origine, proprio per questo c’è chi arriva a definire gli Horner come “i nuovi Beckham”, nonostante il loro atteggiamento sia piuttosto diverso.
Un amore fortissimo
Il rapporto tra Geri Halliwell e Chris Horner è nato quasi per caso, ma è la dimostrazione di come il destino sappia a volte ripagarci dopo una serie di delusioni, esperienza che hanno vissuto entrambi. I primi avvistamenti in coppia risalgono al 2014, periodo in cui lei era reduce da diversi fallimenti sentimentali, dal flirt con Robbie Williams nel 2001 alla liaison con l’imprenditore americano Demian Warner conosciuto in rehab nel 2002.
Nel 2006 lei era poi diventata mamma di Bluebell Madonna, figlia del regista Sasha Gervasi, ma anche questo rapporto si è concluso dopo poco tempo. A questi hanno fatto seguito le love story con il manager italiano Fabrizio Politi nel 2009 e con Henry Beckwith, cugino della socialité Tamara Beckwith durata due anni e terminata nel 2013.
Il dirigente della Red Bull, invece, aveva concluso il legame durato ben quattordici anni on l’artista australiana Beverley Allen mamma della figlia Olivia, nata nel 2013.
La cantante e l’ex pilota banno letteralmente bruciato le tappe, passando dalla conferma del sentimento che stava nascendo tra loro, avvenuta a marzo 2014, fino all’annuncio del fidanzamento a novembre dello stesso anno. A maggio 2015 i due si sono sposati in una cerimonia che sembrava ricordare proprio quella dei Beckham. A gennaio 2017 i due hanno accolto nelle loro vite il loro bambino, il piccolo Montague George Hector, riuscendo così a diventare una fantastica famiglia allargata. Insomma, Horner è un vincente in pista e fuori.