La coppia non “resiste” in auto: attimi roventi, ma la multa è da record

Evento spiacevole per una coppia che non ha saputo contenersi in auto e le conseguenze hanno comportato a una sonora sanzione.

Si sa che quando si è giovani è molto difficile poter contenere la passione che si prova per il proprio partner e spesso tutte le occasioni sono propizie. Va detto inoltre che molto spesso non si ha ancora quell’indipendenza economica per poter vivere da soli e dunque l’unico modo per poter avere un po’ di intimità e privacy è stare in automobile.

Coppia auto multa calorosa
Coppia focosa è multata (fuoristrada.it)

Nonostante si tratti di una pratica che probabilmente è nata insieme all’automobile, è un qualcosa di illegale. Sono molte le definizioni che sono state date a queste fughe romantiche, spesso e volentieri in zone nascoste e lontane dagli occhi indiscreti dei guardoni, anche se alle volte i posti diventavano noti anche per questo.

A prescindere da questo quando si decide di effettuare un qualcosa di non lecito, seppur indubbiamente non così grave come l’atto di amore tra due giovani, si deve comunque cercare di appartarsi e di scegliere il posto migliore. Nel caso in cui invece fosse palese e nel bel mezzo della città allora la situazione cambierebbe.

Firenze si sa che è una delle città più belle non solo in Italia, ma più in generale in tutto il mondo ed è facile essere rapiti dalla bellezza del capoluogo toscano, soprattutto se non si è del posto. Non è chiaro se si è trattato di turisti o di giovani studenti universitari fuori sede, ma di sicuro si ricorderanno per sempre la loro notte d’amore.

Dieci mila Euro di multa: che botta la notte d’amore

I due, come ha riportato anche “La Gazzetta dello Sport“, non era del posto e soprattutto non erano sobri. Lui era un ragazzo di 21 anni di Livorno, mentre la ragazza era poco più grande, di 23 anni ed era del viterbese. Non solo hanno deciso di concedersi l’uno all’altro in automobile, ma il problema è che lo hanno fatto in una stradina che si trovava a pochi passi dalla Questura di Firenze.

Coppia auto multa calorosa
Polizia (Ansa – fuoristrada.it)

Ovviamente qualche poliziotto, anche involontariamente sarebbe passato, ed è semplice notare un’auto quando al suo interno accadono determinati eventi. Infatti una volante stava semplicemente facendo i controlli notturni, quando alle 2 di notte ha notato che in Via Bonifacio Lupi vi era un’auto sospetta.

A quel punto non ha potuto far altro se non far scendere i due giovani, prendere le loro generalità e multarli per un valore pazzesco di 10 mila Euro. Il costo era la somma non solo di atti osceni in luogo pubblico, ma anche per aver superato il limite alcolico consentito, test che si può effettuare anche quando l’auto è ferma.

Non è la prima volta che Firenze si dimostra intransigente contro coloro che si lasciano andare alla passione. Già nel 2020 una coppia aveva ricevuto la stessa sanzione. La bellezza di Firenze indubbiamente fa degli strani effetti, ma è il caso di cercare un posto maggiormente appartato perché il costo della multa si fa davvero troppo oneroso.

Impostazioni privacy