Grande notizia per chi vuole acquistare uno scooter: il nuovo Honda è tuo con 36 euro

La Honda continua a far sognare gli appassionati e ora c’è uno scooter che si presenta con un prezzo mai visto prima.

Riuscire a dare vita a una serie di modelli automobilistici e motociclistici di altissimo livello come ha saputo fare la Honda in questi anni non era di certo un’impresa facile. Il colosso giapponese ha dimostrato di essere in grado di poter farsi amare in ogni settore motoristico, imponendosi anche nella realtà degli scooter.

Primo scooter elettrico 36 Euro
Honda, prima volta per questo scooter (fuoristrada.it)

Sembra incredibile che ciò possa accadere, soprattutto nel momento in cui si tiene in considerazione il fatto che la maggior parte degli appassionati ha in mente il logo dell’ala dorata per i successi nel MotoGP. Oggi le cose di certo non stanno andando nel modo migliore e l’addio di Marc Marquez, prossimo a correre in Gresini nel 2024, non aiuta di certo.

Nonostante questo sono in pochi a non avere a cuore le sorti della Honda, non solo come scuderia, ma più in generale come azienda leader nel settore delle due ruote. Lo scooter che in questo 2023 è in assoluto la più venduta in Italia è la SH125i, un modello che ha avuto modo di spazzare via anche la concorrenza durissima di Piaggio e Vespa.

Ecco allora come mai la Honda sta guardando sempre più verso il futuro, con una serie di eccezionali novità che riguardano anche la gamma elettrica. Una delle più eccezionali e strabilianti novità si rifà al modello “EM1 e:“, un due ruote elettrica che rappresenta in assoluto il primo modello elettrico tra gli scooter Honda e vi è una grande occasione da cogliere al volo.

Honda EM1 e: elettrica e prestazionale

Novembre 2023 è un mese molto importante per quanto riguarda la produzione e la vendita di nuove moto per la Honda, infatti avrà modo di presentare sul mercato globale la “EM1 e:”. Si tratta di uno scooter che da un punto di vista prestazionale lo si può paragonare in tutto e per tutto con i classici da 50 di cilindrata.

Primo scooter elettrico 36 Euro
Honda EM1 e: (Honda Press Media – fuoristrada.it)

Lo si denota anche dalle prestazioni che permettono alla Honda in questione di toccare un picco massimo di 45 km/h. Potrebbe sicuramente migliorare per quanto riguarda l’autonomia, dato che si stanza solo sui 41,3 km, ma ha il vantaggio che la ricarica può tranquillamente avvenire con le prese domestiche.

Siamo comunque di fronte a una moto perfetta per potersi spostare n città ed essendo un’elettrica di altissimo livello è normale che presenti anche una serie di migliore da un punto di vista tecnologico. Sul cruscotto è infatti montato un display digitale, inoltre è presente anche una presa USB. Per poter mettere le mani su questo scooter bastano solo 3199 Euro e nel prezzo vi sono ben 36 mesi di manutenzione.

Oltre a questo però si aggiunge anche la Honda Mobile Power Pack e: che è a noleggio. Per averla basterà pagare solamente un canone di 36 Euro per 36 mesi. In questo modo la Honda dà la possibilità di tutelare i clienti della Honda che avranno così modo di avere sempre disposizione di una batteria in grado di presentare un minimo dell’80% di prestazione.

Impostazioni privacy