Andrea Giambruno, che auto guida l’ex compagno di Giorgia Meloni? Modello da capogiro, tutte le caratteristiche

Andrea Giambruno guida una vettura che molti gli invidiano. Si tratta di un’auto che tantissimi italiani vorrebbero avere nel proprio garage, purtroppo soltanto pochi fortunati possono permettersela. Ecco cosa guida l’ex compagno di Giorgia Meloni.

Nonostante lavorasse da tanti anni per Mediaset, Andrea Giambruno è diventato un personaggio famoso nel momento in cui Giorgia Meloni è stata eletta Presidente del Consiglio dei Ministri italiano. Il giornalista milanese ha avuto una storia d’amore con l’attuale Premier, durata dieci anni, dalla quale è nata la piccola Ginevra, una bambina che oggi ha sette anni. Andrea Giambruno ha fatto discutere molto quando ha espresso alcune opinioni contrastanti e discutibili sul tema della violenza sulle donne.

Andrea Giambruno, che auto guida l'ex compagno di Giorgia Meloni? Modello da capogiro, tutte le caratteristiche
Andrea Giambruno (ANSA) – Fuoristrada.it

Dopo questo episodio, finito addirittura in Parlamento e molto criticato dalle opposizioni, Giambruno è stato involontariamente protagonista di alcune presunte avances nei confronti di un paio di colleghe. Questi comportamenti sono stati filmati e mandati in onda da Striscia la Notizia. A causa di questi servizi, Giambruno è stato allontanato dal video, ma è ancora nella redazione di Diario del giorno, la trasmissione che stava conducendo su Rete 4. Nelle ultime ore hanno fatto molto discutere alcune foto sulla sua auto, un bolide che tantissimi italiani sognano, ma che soltanto pochi possono permettersi.

Andrea Giambruno, ecco quale auto guida l’ex compagno della Meloni

Il settimanale Gente ha pubblicato alcuni scatti di Andrea Giambruno mentre gira per Roma a bordo della sua Porsche Carrera. L’ex compagno della Meloni ha da poco deciso di tagliare il ciuffo, quasi come se volesse dare una svolta alla sua vita, dopo l’allontanamento da Diario del giorno, trasmissione per la quale collabora senza comparire davanti alle telecamere. Secondo alcune indiscrezioni, gli scatti sarebbero stati effettuati poche ore dopo il famoso tweet di Giorgia Meloni, attraverso il quale aveva scaricato Giambruno.

La Porsche Carrera di Andrea Giambruno ha un allestimento abbastanza normale, senza troppi optional. L’auto è stata immatricolata nel 2006 ed ha un valore commerciale che oscilla intorno ai sessantamila euro. Questi dati sono stati riportati dal settimanale Gente. In questa foto, Giambruno indossa un gilet e dei pantaloni stretti a sigaretta, con un giubbotto da motociclista. Le fotografie sono state effettuate mentre provata a parcheggiare nel centro di Roma.

Giambruno non abita in quella zona, una volta sceso dall’auto è entrato in un portone, dal quale è uscito dopo circa trenta minuti. Una visita breve, ma nessuno sa con chi fosse durante quella mezz’ora. Dopo aver chiuso il portone, Andrea Giambruno si è rimesso in macchina ed è ripartito, facendo perdere le sue tracce ai fotografi che lo stavano seguendo.

Impostazioni privacy