Hamilton-Verstappen, audio sconvolgente in diretta: le immagini fanno il giro del mondo

Quella che c’è tra Lewis Hamilton e Max Verstappen è un’enorme rivalità. Ora vengono fuori delle immagini davvero assurde per i fan.

Il mondiale di F1 targato 2023 vola verso la sua conclusione, e tutti si aspettano un finale di stagione piuttosto scontato, dal momento che Max Verstappen e la Red Bull sono i grandi favoriti anche per Abu Dhabi. Il team di Milton Keynes, con la RB19, ha stabilito il record di vittorie in una sola stagione, con ben 20 affermazioni su 20 gare disputate.

Max Verstappen e Lewis Hamilton immagini assurde
Max Verstappen e Lewis Hamilton a confronto (ANSA) – Fuoristrada.it

Ciò significa aver battuto il record della Mercedes del 2016, che con Nico Rosberg e Lewis Hamilton si dovette fermare a 19 su 21, a causa del contatto che ci fu in Spagna e della rottura della power unit che colpì il britannico in quel di Sepang, in Malesia. La Red Bull è ora la forza dominante per eccellenza, con Super Max che si occupa di recitare la parte del profeta, imprendibile per tutti.

Certo è che dopo la splendida lotta tra Verstappen ed Hamilton nel 2021, in molti si auguravano che la F1 potesse confermare la propria crescita, offrendoci sfide sempre più esaltanti che però non si sono mai viste, se non nella prima parte del 2022, quando era stata la Ferrari a mettere pressione ad una Red Bull che ha poi però preso nettamente il largo.

Non ci sono dubbi sul fatto che rivedere una lotta alla pari tra Super Max e Sir Lewis sarebbe un vero e proprio sogno, dal momento che parliamo dei due più forti in griglia assieme a pochi altri elementi che forse possono provare ad impensierirli. Pur non essendo vicini in pista, i due sono stati accomunati da un episodio che ha davvero del clamoroso. Ecco cosa è successo.

Verstappen, le immagini con Hamilton sono assurde

Lo sport più amato negli Stati Uniti d’America è il famosissimo NFL, ovvero il noto football americano, che è capace di fermare un’intera nazione nel caso in cui si disputa il Superbowl, ed è incredibile pensare come Max Verstappen e Lewis Hamilton siano stati coinvolti in un episodio che vede proprio questo sport come protagonista.

Tra le azioni più utilizzate in questa disciplina c’è l’audible, ovvero il segnale che viene lanciato dal quaterback verso i compagni. Durante la partita che si è disputata tra Vikings e Broncos dello scorso 19 di novembre, ovvero nei giorni del fine settimana del GP di Las Vegas, il quaterback della squadra di Denver Broncos, ovvero Russell Wilson, ha urlato “Let’s go Max Verstappen“, ma la cosa incredibile, come potete immaginare, ve la dobbiamo ancora svelare.

Prima di tutto, questo fa capire quanto il campione del mondo di F1 sia popolare negli USA, dal momento che la F1 è uno sport in forte diffusione in questo periodo in quella parte del mondo, ma sappiate che Hamilton è anche co-proprietario dei Broncos, cosa che rende tutto ancor più incredibile. Questi due piloti, ed è proprio il caso di dirlo, sembrano essere uniti da un filo invisibile, nella speranza che, prima o poi, possano rincontrarsi al vertice.

Impostazioni privacy