Test, è quasi impossibile trovare l’auto in questa foto: se ci riesci sei un genio

Non è assolutamente semplice poter trovare un’auto in questa fotografia. In realtà c’è e si trova proprio di fronte ai nostri occhi

I test visivi sono sempre più apprezzati oggigiorno, anche perché sul web se ne trovano a iosa. Effettuarli vuol dire tenere la mente parecchio allenata, con tanto di possibilità di diventare sempre più bravi di volta in volta. Ovviamente, non tutti sono semplici da eseguire, proprio come quello che vi andiamo a segnalare oggi.

Auto nascosta
Impossibile trovare l’auto – Fuoristrada.it

Si tratta di un test visivo riguardante un’auto nascosta ma che in pochissimi riescono a trovare. Fondamentalmente, però, si trova proprio di fronte ai nostri occhi, anche se siamo portati a distrarci per via delle tante altre raffigurazioni che si trovano all’interno della scena disegnata.

Ci troviamo in un parco, dove vi sono diversi soggetti intenti a svolgere alcune attività. Alcuni ragazzi girano in bicicletta, alcuni, invece, sostano di fronte ad un carretto per i gelati, mentre altri svolgono dello sport su una pista adibita ad effettuare ciò. Fra tutti questi personaggi, però, vi è un’auto, chi la vedrà entro 6 secondi riuscirà a concludere questo test vincendo a mani basse.

Si vede, ma non troppo

L’oggetto della nostra ricerca è abbastanza complicato da trovare, dato che nell’immagine si può vedere che è nascosto molto bene. Solo i più attenti e le persone che non si lasciano distrarre troppo facilmente riusciranno a scovarlo in poco tempo. Questo test può essere svolto anche fra degli amici, magari cercando di scoprire chi impiegherà meno tempo ad arrivare alla soluzione. Secondo la nostra conoscenza, la media per poter arrivare al risultato è quella di 6 secondi, ma non è affatto facile farlo in così poco tempo.

Auto test
L’auto in miniatura nascosta (Websource) – Fuoristrada.it

Andando a scrutare l’immagine, possiamo iniziare a dare qualche dettaglio, magari senza andare a dire immediatamente la soluzione giusta. Intanto, possiamo ben dire che non si tratta di una semplice automobile, ma di un mezzo in miniatura. Poi, si può consigliare di evitare la ricerca di una strada ai bordi dell’immagine, perché non è lì che si trova.

Passiamo, quindi, alla parte centrale, dove si vedono delle persone sedute su delle panchine e altre intente a chiedere un gelato. In effetti, è proprio di fronte a noi, basta seguire la piccola scia lasciata dalle ruote per poter scoprire che è ben nascosta sotto il carretto dei gelati.

Nel caso in cui vi foste divertiti, allora potreste anche provare altri test che abbiamo pubblicato sul nostro sito. Siamo certi che sono di alto divertimento e, inoltre, possono anche essere un buon metodo per tenere allenata la mente.

Impostazioni privacy