Terribile incidente per questa Ferrari, è in fiamme: ci sono dei morti (VIDEO)

Un drammatico incidente ha coinvolto una Ferrari, con questa splendida auto che in breve tempo è stata avvolta dalle fiamme.

Quando si va in auto si deve obbligatoriamente essere concentrati e attenti a ciò che avviene sulla strada. Il rischio infatti di incappare in incidenti che possono rivelarsi mortali è sempre dietro l’angolo e anche quando si ha tra le mani un gioiello assoluto come una Ferrari Portofino non si può mai essere tranquilli.

Terribile incidente per questa Ferrari, è in fiamme: ci sono dei morti (VIDEO)
Ferrari – Fuoristrada.it

Indubbiamente la Ferrari Portofino è uno dei più bei veicoli mai prodotti tra la straordinaria gamma presente in quel di Maranello. Si tratta di un modello che si presenta con una lunghezza di 459 cm, una larghezza di 194 cm e un’altezza di 132 cm, il che la porta a essere una due posti sportiva.

Ovviamente chi decide di acquistare questa auto dei sogni non lo fa solo per un design all’avanguardia, ma anche per poter sprigionare la potenza del motore. Ecco allora che nella provincia di Modena hanno inserito un V8 da 3900 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di ben 620 cavalli.

Non è davvero difficile poter volare con questa auto, infatti il suo picco di velocità è di ben 320 km/h. Questo fa sì che molto spesso coloro che decidono di acquistarla, sapendo di dover spendere una base di 205.100 Euro, decidano di far cantare il motore anche su strada decisamente poco adatte alla velocità.

Di recente un fatto drammatico è accaduto in Sardegna e ha visto coinvolta proprio una meravigliosa Ferrari Portofino. Il bollettino finale è stato davvero molto doloroso, infatti non tutti quanti i protagonisti della vicenda sono usciti illesi dall’impatto.

Incidente in Sardegna: carambola mortale per una Ferrari Portofino

L’evento è stato ripreso da una macchina che si trovava alle spalle di una serie di Ferrari e Lamborghini che sulla strada 195 Sulcitana, nella zona di San Giovanni Suergiu, hanno iniziato a dare vita a una serie insensata di sorpassi. La zona non prevede infatti la possibilità di poter correre, essendo molto stretta e con la presenza, come in questo caso di diversi mezzi pesanti.

Incidente della Ferrari
Ferrari – Fuoristrada.it

A diverse Ferrari è andata bene, ma a un certo punto una Ferrari Portofino e una Lamborghini Huracan hanno avuto la stessa idea di voler superare un camper nello stesso momento. Le due supercar si sono scontrate e così facendo si sono scontrate contro il camper totalmente incolpevole, facendolo ribaltare e gettandolo così al di fuori della strada.

I proprietari della Ferrari Portofino erano una coppia di 67 e 63 anni provenienti dalla Svizzera e purtroppo per loro non c’è stato nulla da fare. La coppia era in vacanza in Sardegna, con l’auto che l’avevano noleggiata da “Sardinia Supercar Experience”. L’impatto ha fatto sì che la Portofino si incendiasse in men che non si dica.

La Lamborghini Huracan era invece guidata da una coppia di turisti indiani, mentre la FIAT Ducato involontariamente coinvolte vedeva al suo interno una famiglia altoatesina. Questi hanno riportato delle ferite, ma per fortuna sono ancora in vita, sperando di dimenticare questa brutta vicenda.

Impostazioni privacy