Osimhen è incontenibile: è una vera bomba

Napoli, gli occhi dei tifosi sono puntati su Osimhen: è una vera bomba. Nigeriano incontenibile, tutti sognano di poterla vedere

Victor Osimhen non ha nessuna intenzione di accontentarsi. Con una sola mossa il nigerino ha lasciato tutti senza parole e mandato in tilt Napoli: è diventata il sogno di tanti tifosi azzurri, riesce a soddisfare ogni desiderio dell’attaccante della squadra Campione d’Italia.

Osimhen è incontenibile: lo fa vedere e manda in tilt Napoli
Victor Osimhen (ANSA) – Fuoristrada.it

La pace sembra essere tornata in casa Napoli. Dopo giorni tumultuosi- segnati da risultati non pienamente soddisfacenti e dalla polemica per la pubblicazione di un video, che sembrava aver allontanato Victor Osimhen dal capoluogo partenopeo, sulla piattaforma social TikTok- gli azzurri sono tornati ad incantare i tifosi.

Inoltre, dopo aver eliminato dal suo profilo le foto con la maglia azzurra a seguito dello scoppio della querelle, il nigeriano ha deciso di mandare un messaggio importante tramite il suo profilo Instagram: “La passione del popolo napoletano alimenta il mio fuoco”. Se durante i novanta minuti Osimhen si dimostra sempre desideroso di dare il suo meglio e regalare un altro successo al Napoli e alle persone che vivono il tifo verso una squadra di calcio come una fede, nel suo tempo libero predilige le coccole offerte da una tedesca.

Victor Osimhen, dopo la furia arriva la pace: comfort e lusso sono le parole chiavi per il nigeriano

Dal suo arrivo a Napoli non sono mancati momenti in cui Victor Osimhen ha mostrato tutta la sua grinta. Una caratteristica del giocatore che sembra riflettersi anche nella vita di tutti i giorni, in particolare nella scelta della vettura. Il nigeriano ha scelto di non lasciare niente a caso e di puntare su una vettura in grado di soddisfare ogni suo desiderio, ossia: una Mercedes Classe G. Dota di tutti i comfort, l’auto unisce grandi prestazioni al lusso grazie ai materiali di alta qualità e alla tecnologia.

Entrando nello specifico il SUV monta un motore V8 da 4.0 litri in grado di erogare 421 CV con una coppia massima di 619 Nm. Per quanto concerne, invece, la massima velocità raggiungibile dalle vettura: è di 210 km/h circa. Un auto non accessibile a tutti vista la cifra necessaria per assicurarsela, ossia: 136.680 euro.

Osimhen è incontenibile: lo fa vedere e manda in tilt Napoli
Mercedes Classe G (Mercedes Media Press) – Fuoristrada.it

Dunque, non un veicolo che passa inosservato per le strade di Napoli, così come l’estro del giocatore negli stadi d’Italia e del mondo. A gennaio, e forse anche a febbraio, la squadra azzurra dovrà fare a meno di lui, impegnato nella Coppa d’Africa, ma nel frattempo Garcia vuole puntare sulla sua energia per trascinare il Napoli alla vittoria.

Impostazioni privacy