Le vendono in gruppo: ecco le motociclette Honda così piccole che ti entrano in auto

Fate attenzione a queste particolari motociclette Honda che vengono vendute in blocco e che sono così piccole che possono entrare in auto.

Non lasciatevi sfuggire questo lotto di sei mini-moto, dette anche “monkey bike”, targate Honda. Le moto sono tutte abbinate tra di loro in modo uniforme: l’idea è molto semplice: comprarle in blocco tutte e sei per correre assieme agli amici in un’estenuante gara fuori strada. Il consiglio è molto semplice: fate la vostra controfferta e non lasciatevi scappare questa imperdibile occasione.

Le vendono in gruppo: ecco le motociclette Honda così piccole che ti entrano in auto
Honda – Fuoristrada.it

La prima mini-moto è stata ideata e introdotta negli Stati Uniti d’America nel 1968. A causa della sua estrema e inaspettata popolarità, la casa giapponese Honda decise di mettere in produzione una serie di mini-moto, chiamate anche “monkey bike”, che lanciarono non solo una moda ma portarono anche un consistente numero di vendite che durò dalla fine degli anni Settanta fino alla fine degli anni Ottanta.

Le particolarità principali delle “monkey bike” progettate dalla Honda sono sicuramente le piccole dimensioni e il loro facile utilizzo. Questo le ha rese tra le motociclette maggiormente preferite tra i piloti più giovani e esordienti, svolgendo un ruolo vitale nell’introdurre moltissime persone nel mondo del motociclismo che in seguito sarebbero diventare piloti professionisti e vincitori del campionato sia sull’asfalto e sia motocross.

Un lotto di sei mini-moto Honda: non lasciatevele sfuggire!

Di che modello sono le mini-moto in vendita? Le sei mini-moto che vengono vendute in blocco appartengono al modello Honda Z50R, il quale è stato introdotto per la prima volta nel 1979 ed stato realizzato a partire da un precedente: la Honda Z50A. Pensata per dei percorsi fuoristrada e per il motocross, la Z50R possiede un aspetto maggiormente sportivo e robusto ed è dedicata ai piloti più giovani e principianti.

Vendita in blocco di sei Honda Z50R a prezzo di circa 10mila dollari
Questo lotto di sei Honda Z50R sono in vendita in blocco a circa 10mila dollari (Foto Bringatrailer) – www.fuoristrada.it

Inoltre, questo particolarissimo lotto di sei minimoto targate Honda è composto da modelli datati 1982, 1984, 1985 e 1987. Tutte le motociclette sono alimentate dallo stesso motore monocilindrico a quattro tempi a una trasmissioni a tre velocità e con la frizione automatica. La collezione di sei piccole motociclette Honda Z50R in questo annuncio, vengono vendute – sia fisicamente e sia tramite un sito online – tutte assieme alla cifra di circa 10mila dollari: sia che siate dei piloti o semplicemente degli appassionati non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Impostazioni privacy