Incidente shock al semaforo: che botto tra le due BMW (VIDEO)

L’incidente avvenuto fra queste due BMW ha sconvolto tutti gli utenti del web. Le immagini mettono in mostra la disavventura

Assistere o essere protagonisti di un incidente può essere molto traumatizzante, specie se i risvolti portano a dei danni irreparabili. Per quanto riguarda i mezzi di trasporto di alto valore, specie le automobili, anche un piccolo danneggiamento alla vettura potrebbe recare disagio al suo proprietario, soprattutto per gli alti costi di riparazione che dovrebbe affrontare.

Incidente shock al semaforo: che botto tra le due BMW (VIDEO)
Incidente BMW – Fuoristrada.it

Questa volta le protagoniste di un incidente sono state 2 BMW, le quali si sono scontrate rovinosamente durante il superamento di un semaforo. Neanche questo sistema tecnologico che obbliga a dare la precedenza è riuscito a evitare ciò che è successo e, ora, i protagonisti contano i danni da dover riparare.

Si tratta di due automobili molto belle e potenti, le quali però si sono scontrate per via di un errore grave effettuato da parte di uno dei due piloti. L’alta potenza dei veicoli in questione, e il loro scatto alla partenza, può portare a perdere il controllo al volante. In effetti, guidarle non è proprio semplice.

Un botto incredibile

I due veicoli in questione si trovavano entrambi fermi al semaforo, ma quando è scattato il verde si sono mossi verso la loro sinistra. Le due BMW sono una di colore bianco, guidata da un giovanissimo, e l’altra di colore bordeaux. Quella bianca è decappottabile e per questo si riesce a notare il viso del ragazzo, mentre l’altra no.

Quando l’auto bianca ha sterzato verso sinistra ha perso il controllo sull’asfalto e si è girata su se stessa. Ovviamente, l’auto bordeaux non si sarebbe mai aspettata una manovra del genere ed era intenta a proseguire il suo percorso e ha così preso in pieno l’altra BMW.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supercar Fails (@supercar.fails)

Quest’ultima, quindi, l’ha colpita in pieno ma, fortunatamente, a basse velocità. Infine, però, il botto è stato abbastanza forte da provocare un bel danno alla carrozzeria di quella bianca, sul lato sinistro. Il video, poi, prosegue mostrando il danneggiamento provocato dallo scontro, il quale costerà parecchi soldi per poterlo riparare.

Impostazioni privacy