È l’icona sexy dei motori e ha un corpo stratosferico: che curve | La riconoscete? (Foto)

In molti avranno già riconosciuto l’icona più sexy del mondo dei motori. Per tutti gli altri, però, andiamo a svelare la sua identità

“La curva più bella di una donna è il sorriso”, disse Bob Marley diverso tempo fa e come dargli torto. Anche quelle effettuate con moto o auto, comunque, non ci dispiacciono affatto, specie se a guidare c’è una donna che ci affascina. Quella che andremo a presentarvi oggi sembra mettere d’accordo tutti sulla sua bellezza, specie gli appassionati del mondo motoristico.

È l'icona sexy dei motori e ha un corpo stratosferico: che curve
Elisa Mazzucchelli (Instagram – elisa_mazzucchelli) – Fuoristrada.it

Effettivamente, parliamo di una delle icone sexy di questo settore, di certo quella che al momento sembra avere più seguito e attrazione verso i marchi di case automobilistiche e motociclistiche. Queste ultime, fondamentalmente, ne hanno fatto una fotomodella adatta ai loro spot, visto l’enorme seguito che riesce ad avere sui social media. Le sue altissime prestazioni di fronte alle telecamere, basate su pose a dir poco coinvolgenti, hanno ammaliato tantissimi utenti del web, ma la ragazza è anche una protagonista indiscussa del mondo televisivo.

Capelli biondo cenere, occhi chiari e fisico in forma fanno di lei una ragazza veramente spettacolare. A lei piace mostrare tutta la sua bellezza senza troppe limitazioni, dato che il ruolo delle ragazze immagine e delle modelle è anche questo. Ciò non può che allietare i suoi follower e le ragazze che, magari, puntano a prender spunto da lei per poter migliorare il proprio aspetto, cosa che non dispiace affatto a nessuno.

Un’icona sexy tutta da vedere

Di certo, chiunque segua le sue vicissitudini sui suoi profili social, specie quello di Instagram, è ben contento di poter dedicare un’attimo della giornata alla bellezza estetica. A dimostrarlo vi sono la miriade di like che arrivano sotto agli svariati post che la modella condivide, come quello che la immortala con il costume da mare su una spiaggia.

Miss motori è l'icona sexy del momento
Miss motori è la ragazza più sexy (Instagram – elisa_mazzucchelli) – Fuoristrada.it

In effetti, la serie di scatti effettuati in questo luogo e caricati su Instagram da parte della ragazza sono arrivati a superare i 9 mila like, a fronte dei suoi oltre 340 mila follower. In tanti avranno ben capito di chi parliamo, per gli altri glielo sveleremo nel prossimo paragrafo.

Si tratta della Miss Motori del programma televisivo “Avanti un altro”, ovvero Elisa Mazzucchelli. Parliamo di una modella di Genova, ma anche ballerina e acrobata, quindi pronta a varcare le soglie del successo nel mondo dello spettacolo con tutte queste doti. “Sono una sognatrice, amo guardare il mare e scrivere”, affermò in un’intervista rintracciabile sul sito sevenpress.com. Noi le auguriamo il meglio per avverare i suoi sogni, ma sembra proprio non abbia bisogno, visto che ormai vive sulla cresta dell’onda.

Impostazioni privacy