Diletta Leotta, grande sorpresa nel suo garage: modelli impensabili per la più amata dagli italiani

Nessuno forse penserebbe che Diletta Leotta ha proprio queste auto parcheggiate in garage e invece la nota conduttrice è amante delle comode passeggiate in città.

Non solo gli uomini, ma anche le donne sono sempre più avvezze ai motori soprattutto quando consapevoli di doverne fare uso in città trafficate. Fra queste c’è anche la nota conduttrice e giornalista, Diletta Leotta, da poco divenuta madre con una vita impiantata nella caotica Milano. Nel corso degli anni è divenuta un volto sempre più familiare, soprattutto per gli utenti di ‘DAZN’, sebbene anche in radio sia possibile apprezzarne le qualità di intrattenitrice, svariando fra gli argomenti di attualità senza limitarsi soltanto al calcio.

Diletta Leotta, grande sorpresa nel suo garage: modelli impensabili per la più amata dagli italiani
Le auto nel garage di Diletta Leotta (ANSA) – fuoristrada

Oltre a essere di una bellezza mozzafiato e molto brava nella sua professione, Diletta Leotta possiede anche un garage molto interessante, che svela qualche dettaglio in più sulla sua personalità. Le vetture scelte dalla conduttrice garantiscono allo stesso tempo elevate prestazioni e lusso, che contraddistingue la sua raffinatezza caratteriale.

Tra i vari modelli che sicuramente conduce e fra quelli che potrà scegliere dal garage il suo compagno, ovvero il portiere del Newcastle United, Loris Karius, due auto su tutte sono le preferite dalla giornalista e spesso è possibile incrociarla per strada proprio a bordo delle stesse.

Le due auto preferite da Diletta Leotta: un giro nel garage della conduttrice

La prima vettura è una Kia Sportage da 25mila euro. Un Suv adatto per coloro che intendono restare sportivi anche nelle faccende quotidiane. È adatto sia in città che per spostamenti più lunghi. Inoltre è rispettoso dell’ambiente, un tema che Diletta Leotta ha trattato con molta attenzione anche in diretta radiofonica.

La sua Kia, infatti, prevede soddisfacenti riduzioni di emissioni di C02 nell’atmosfera. Si tratta del modello Sportage 2023, quindi di ultima generazione con propulsori ibridi e plug-in-hybrid. Un’auto che la Kia ha pensato in competizione con la Hyundai Tucson plug-in hybrid e la Toyota RAV4 Prime.

Diletta Leotta, grande sorpresa nel suo garage: modelli impensabili per la più amata dagli italiani
Kia Sportage (Media Press) – Fuoristrada.it

Il propulsore della Sportage è a quattro cilindri da 2,5 litri da 187 CV abbinato al cambio automatico con otto rapporti. La variante ibrida prevede anch’essa quattro cilindri ma turbo da 1,6 litri con motore elettrico da 226 cavalli. Oltre a questa automobile, Diletta Leotta guida anche una FIAT 500 personalizzata. Ad esempio, ha gli specchietti rossi e dei colori molto sgargianti per il resto della carrozzeria come verde, bianco e azzurro. Le sue auto sono efficaci, sportive e al contempo sgargianti e lussuose come lei.

Impostazioni privacy