Tesla stabilisce un nuovo record Mondiale: non si era mai vista una roba così

Ancora un primato per la casa Tesla solo che non è quello che ti aspetteresti: il marchio di Elon Musk lo ha fatto di nuovo, per la soddisfazione di appassionati e clienti.

Il marchio californiano di Elon Musk chiamato Tesla ne ha fatta di strada, da quando era una piccola start app senza apparentemente sbocchi al punto che qualcuno la definiva una bolla finanziaria. La casa negli anni si è conquistata un posto di rilievo nel mondo dell’automotive, arrivando a vendere milioni di unità e con grandissime aspettative per un futuro sempre più roseo.

Tesla novità incredibile
Non si era mai vista! (Canva) – Fuoristrada.it

Proprio a proposito di Elon Musk possiamo dire che si tratta di un affarista con un gusto per lo spettacolo innato, ricorderete tutti quando spedì una Tesla Roadster nello spazio con tanto di fantoccio a bordo per poter dire di essere stato il primo uomo a mandare un’automobile nel cosmo o le sue uscite contro Mark Zuckemberg a cui ha realmente proposto di risolvere con le mani le loro divergenze lavorative.

Forse è proprio questo il motivo per cui si parla spesso più del dirigente di Tesla che dei prodotti del marchio. Oggi, vedremo un’altra spettacolare iniziativa del brand per cui…il natale è arrivato un po’ prima quest’anno a giudicare da come hanno “decorato” una strada molto affollata con decine e decine di vetture. Pronti ad uno spettacolo indimenticabile?

Accecato dalle luci

Questo evento assurdo non è stato organizzato dal CEO del brand bensì da un gruppo di appassionati ad Hamm in Germania dove oltre a 255 appassionati si sono riunite le loro automobili con un obiettivo: sincronizzare le luci di bordo delle vetture per dare vita ad un concerto con luci stroboscopiche suonando Can’t stop dei Red Hot Chilli Peppers, famosissimo gruppo americano che ha segnato l’infanzia di molti di noi.

Lo Show di luci della Tesla
Ecco cosa succede se le “accendi” tutte insieme (YouTube) – Fuoristrada.it

Ebbene si il gruppo di appassionati, dopo essersi dato appuntamento in un parcheggio ed aver raccolto la bellezza di 1.000 chiavette USB per sincronizzare al meglio le automobili e le loro luci di bordo, ha dato vita ad un vero concerto con tanto di luci in cui nessuno ha sbagliato un accordo, usando proprio le automobili come strumento musicale! Da non crederci.

Pochi di voi conoscevano la possibilità di sincronizzare le luci di bordo di una Tesla in questo modo, non è vero? Il video è spettacolare e vi consigliamo vivamente di guardarlo: pensate a come si starà sfregando le mani Elon Musk in questo momento di fronte a questa pubblicità gratis per i modelli del suo marchio. Un’opera davvero impressionante.

Impostazioni privacy