Sacrilegio, guardate cosa hanno fatto a questa Lamborghini: non è rimasto nulla (Video)

Questa Lamborghini è stata letteralmente distrutta. Il video ha sconvolto tutti: boom di visualizzazioni. 

Le Lamborghini sono tra le auto più amate al mondo. Eleganti, veloci, sono degli autentici bolidi: non è difficile capire perché siano l’emblema delle auto di lusso. Averne una è un privilegio riservato a pochi. Il loro costo è davvero fuori dal mondo, con cifre che arrivano a centinaia di migliaia di euro per averne una. Ecco perché chi la ha solitamente tiene a trattarla con una religiosa cura e a far si che niente possa procurarle neanche il minimo graffio.

lamborghini distrutta
Lamborghini distrutta, il video diventa virale (Youtube) – Fuoristrada.it

Questo non è però il caso di questa malcapitata Lamborghini, che è stata letteralmente distrutta dal proprio proprietario. Il risultato è stato davvero incredibile, e il video ha lasciato tutti quanti veramente a bocca aperta: ecco cosa è successo.

Lamborghini in mille pezzi

Creare video irriverenti e che facciano discutere è ormai la regola su Youtube. Sono sempre di più i content creator che si spingono sino all’estremo per amore di like e visualizzazioni. Pochi sanno usare la piattaforma come MrBeast.  

lamborghini distrutta
Lamborghini distrutta, il video diventa virale (Youtube) – Fuoristrada.it

Jimmy Donaldson, questo il suo nome all’anagrafe, ha il secondo canale più seguito dell’intera piattaforma, con oltre 186 milioni di iscritti. Una vera enormità. MrBeast si è fatto apprezzare per la sua generosità e la sua attenzione alle cause sociali. Spesso nei suoi video si prodiga in attività benefiche e regala ingenti somme o oggetti di valore a chi ha bisogno.

Le Lamborghini sono spesso protagoniste dei suoi video. Nelle sue challenge le auto della casa del Toro sono spesso uno dei premi più ambiti. Questa volta però il loro destino è stato ben diverso dal far sorridere qualche fortunato.

Nel suo ultimo video i fan hanno chiesto a gran voce che la Lamborghini venisse sottoposta alla prova del trituratore. Come reagirà la supercar di fronte a questa forza distruttrice? In molti se lo sono chiesti, tanto che il video ha raccolto oltre 100 milioni di visualizzazioni.  MrBeast non ha voluto deludere i suoi follower, con buone pace degli amanti dei motori.

La Lamborghini è stata sacrificata sull’altare delle views, ed è stata completamente disintegrata e ridotta in mille pezzi. Nonostante l’iniziale resistenza, neanche la solida automobile ha potuto resistere. Le immagini come detto sono diventate virali, e hanno certamente fatto piangere il cuore di tutti gli amanti dei motori, che hanno visto una meravigliosa Lamborghini Gallardo perfettamente funzionante venire demolita per divertimento. A consolarsi, invece, è certamente MrBeast, che ancora una volta con i suoi video è riuscito a calamitare l’attenzione del web.

Impostazioni privacy