Kelly Piquet, che meraviglia: visione mozzafiato in costume bianco per Lady Verstappen

Dietro un grande pilota c’è sempre una splendida donna: Kelly Piquet manda in delirio i fan con uno scatto in costume davvero seducente.

Max Verstappen si è appena ripreso da un GP di Singapore incolore, il primo in cui il pilota olandese campione del mondo in carica e prossimo campione 2023, non è riuscito a salire sul podio. Lo scorso weekend di Formula 1 è stato dunque un passo falso per il fenomeno della Red Bull e per la sua scuderia, ma le prove di questa settimana hanno già ristabilito le gerarchie e palesato che si è trattato semplicemente di una sfortunata parentesi.

Kelly Piquet bellissima in costume
Lady Verstappen incanta il mondo intero con le foto in costume bianco – Instagram @kellypiquet – Fuoristrada.it

Le FP1 e le FP2 del Gp di Giappone ci hanno restituito Max alla prima posizione in griglia, seguito nella prima sessione da Carlos Sainz e nella seconda da Charles Leclerc, dimostrazione che per le Ferrari Singapore è stato il punto di volta di una stagione non entusiasmante e non una fortunata parentesi.

Mentre gli appassionati delle corse automobilistiche seguono le prove e attendono con ansia di capire se le rosse potranno ottenere la seconda vittoria consecutiva, i fan di Verstappen seguono sia il campione olandese che la compagna su Instagram per comprendere l’umore e le vibes in casa Verstappen.

Kelly Piquet è bellissima in costume: fan in delirio per lady Verstappen

La compagna del fenomeno della F1 è Kelly Piquet, personaggio noto del mondo dei motori ormai da diversi anni. Non solo la bellissima Kelly è la figlia di Nelson Piquet (tre volte campione del mondo F1 negli anni ’80) e della modella olandese Sylvia Tamsma, ma è anche addetta stampa per i campionati mondiali motoristici ormai dal 2015. Il ruolo di giornalista le ha permesso di seguire il circus della F1 in giro per il mondo e di diventare nota anche agli appassionati.

Kelly Piquet bellissima in costume
Gli ultimi scampoli d’estate di Kelly sono sensuali – Instagram @kellypiquet – Fuoristrada.it

La Formula 1 accompagna la sua vita privata sin da bambina. Oltre ad aver seguito il padre sin da piccola, dal 2016  al 2019 Kelly è stata la fidanzata di Daniil Kyviat (da cui ha avuto la figlia Penelope), e dal 2020 è in relazione stabile con Verstappen. Proprio le relazioni con i tifosi le hanno permesso di ottenere fama tra gli appassionati di F1, che adesso la seguono anche sulla pagina Instagram.

Sul social Kelly condivide sia immagini private che immagini di lavoro. Le preferite dai fan, neanche a dirlo, sono quelle in cui si mostra in costume o in intimo, scatti in cui è possibile ammirare il suo corpo scolpito e sensuale, eredità diretta della madre modella. Uno degli ultimi post ci mostra gli ultimi scampoli d’estate nel Principato di Monaco.

Per l’occasione Kelly unisce l’utile al dilettevole, visto che le foto ce la mostrano sì in un contesto familiare (in alcuni scatti è insieme alla figlia Penelope), ma sono anche frutto di una partnership con l’azienda Oppswim, per la quale è testimonial dei costumi.  Ad aver colpito i fan della splendida Piquet sono soprattutto le prime due foto, nelle quali indossa un costume intero bianco sgambatissimo, che lascia vedere sia il florido dècolletè che il suo pittorico lato b.

Impostazioni privacy