Immagini scioccanti: nell’auto accanto al guidatore c’è un toro

Le immagini di un toro all’interno di un’auto hanno scioccato proprio tutti. Cose del genere non si vedono neanche nei film

Nessuno si sarebbe mai sognato di guardare almeno una volta nella vita una scena di questo tipo, eppure è avvenuta veramente. A testimoniarlo ci sono delle immagini che stanno circolando in rete e che hanno fatto rimanere a bocca aperta chiunque le abbia viste. Già di per suo, la regolamentazione riguardante il trasporto degli animali all’interno dei veicoli è molto variegata, di città a città; in più, questa volta, sembra siano stati superati tutti i limiti concepibili e immaginabili.

toro passeggero auto
Un toro diventa passeggero (Fuoristrada)

A destare preoccupazione in strada, in maniera eclatante, è stato un toro che circolava all’interno dell’abitacolo di un’auto. Una cosa del genere è impensabile, anche in merito alle modalità con cui sarebbe possibile effettuare tale azione, ma qualcuno è riuscito a compierla. Ovviamente, il veicolo in questione è stato modificato per poter contenere un peso e una stazza simile, ma la pericolosità di ciò che è accaduto è stata di altissimo livello.

All’auto che trasportava questo animale di grandi dimensioni è stato tolto un pezzo di carrozzeria, per far sì che il mammifero vi entrasse. Inoltre, è stata aggiunta anche una grata sulla portiera del lato passeggero, così da poter bloccare il toro all’interno dell’abitacolo. Ma quanto avrebbe mai potuto reggere una costruzione del genere non ci è dato saperlo, mentre sappiamo com’è andata a finire per il conducente dell’auto.

Quando l’ingegno supera ogni limite

I fatti che vi stiamo raccontando sono avvenuti negli States, più precisamente nel Nebraska. Ad intervenire, per poter accertarsi su cosa stesse succedendo e sul perché sia stato effettuato un gesto del genere, è stata la polizia di zona. Ovviamente, l’uomo che si trovava alla guida è stato arrestato, data la pericolosità dell’azione compiuta.

Toro dentro auto
Un toro sul lato passeggero di un’auto (Youtube) – Fuoristrada.it

Quando gli agenti hanno ricevuto la segnalazione telefonica che indicava un mezzo con a bordo un toro, si pensavano fosse uno scherzo. Una volta intervenuti sul luogo, però, hanno accertato che il fatto fosse realmente avvenuto; a testimoniarlo ci sono le immagini che sembrano esser state girate da parte di alcuni passanti e che vi andiamo a condividere.

Sono state caricate su Youtube da parte del sito di WGN News, il quale possiede oltre 480 K di iscritti sulla piattaforma. Scene del genere non si vedono tutti i giorni e hanno immediatamente scioccato i tanti utenti che le hanno guardate. La speranza è che certi atteggiamenti non vengano emulati, anche perché non sono assolutamente permessi da parte di nessun tipo di regolamentazione stradale.

Impostazioni privacy