Eva Padlock, video bollente e web in fiamme: si vede (quasi) tutto

Il video hot di Eva Padlock ha fatto scatenare gli utenti del web. Ogni dettaglio della sua mise è messo in evidenza

La modella conosce bene il debole dei suoi follower e riesce ad accontentarli ogni qualvolta condivide delle immagini. Questa volta, poi, ha deciso di superarsi e la loro reazione è stata repentina, oltre che ricca di interesse per ciò che è stato mostrato loro.

eva padlock video
L’ex ombrellina stupisce ancora (Instagram – evapadlock) – Fuoristrda.it

Di strada Eva Padlock ne ha fatta eccome e oggi è una vera e propria icona di bellezza nel mondo del web. Con il video che ha condiviso di recente, poi, si comprende benissimo quanto non sia interessata ai giudizi negativi verso il suo modo di porsi. Anche perché è il suo lavoro che le richiede di effettuare determinati atteggiamenti, visto che è una modella di intimo, anche minimal, ed è interessata a far vendere i prodotti che sponsorizza.

Lo fa con delle pose a dir poco spettacolari, in cui è possibile far notare ogni minimo dettaglio degli abiti che indossa, quindi anche del suo fisico. Un corpo atletico e molto curato adatto al tipo di attività che svolge, fonte d’ispirazione per qualsivoglia ragazza decida di intraprendere con dedizione la strada tracciata dall’ormai ex ombrellina della MotoGP.

Il filmato è da capogiro

Una musica soft, Oceans di Hillsong United, e una camera da letto fanno da sottofondo ad una scena a dir poco hot. Eva Padlock, ovviamente, è la protagonista assoluta di questo affascinante video, ma i dettagli curati con ogni minima precisione, lo rendono ancor più bello ed entusiasmante.

eva padlock video
Ancora un video hot della modella (Instagram – evapadlock) – Fuoristrada.it

Di certo, gli utenti che la seguono su Instagram hanno gradito, dato che oltre 33 mila hanno cliccato il tasto like, per non parlare della miriade di complimenti che le sono arrivati nei commenti, più di 600. Ormai, però, non c’è da stupirsi del suo grande successo sui social media, dato che possiede più di 2 milioni di follower, i quali sono ben lieti di vederla indossare gli articoli dell’azienda Fashion Nova.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

In effetti, la ragazza catalana è ormai ambasciatrice ufficiale dei prodotti messi in commercio da parte di quest’ultima, tra cui anche i tanti amati articoli di intimo minimal che sembrano calzarle a pennello. Quasi quotidianamente, Eva Padlock posta delle istantanee pubblicizzando se stessa e le varie mise che indossa, capaci di esaltare la sua bellezza e il suo modo di apparire di fronte alle telecamere. Occhi vigili, dunque, dato che a breve lo farà nuovamente, per la gioia di tutti gli amanti dell’aspetto esteriore.

Impostazioni privacy