Eva Padlock, lo scatto notturno è da togliere il fiato: scollatura esagerata

Eva Padlock “in versione notturna” è da togliere letteralmente il fiato: scollatura vertiginosa per la donna più popolare nel mondo dei motori

Le viene resa a pieno giustizia, nel vero senso della parola, quando viene definita come “la donna più bella della MotoGP e della Formula 1”. Non ci sono esagerazioni che tengano in un giudizio del genere, statene certi: basta soffermarsi a guardare le sue immagini sul suo profilo instagram, per rendersi conto che siamo di fronte ad una vera e propria Dea.

Eva Padlock foto sexy Instagram
Eva Padlock sa come ammaliare i fan – Fuoristrada.it

Tipico fascino mediterraneo, caliente come la terra di Spagna dove è nata, Eva Padlock, classe 1984, ha fatto in un certo senso la storia recente delle ombrelline delle due ruote con passaggi anche nell’automobilismo.

Appassionatissima anche di calcio, Eva non si nasconde e non perde occasione per mostrare “al popolo del web” il suo fisico pazzesco. Ma lo avete visto il suo lato A? Curve mozzafiato, curve pericolose le sue, quelle mandano in visibilio i followers e fanno salire decisamente la temperatura della rete.

Spacchi vertiginosi, décolleté mozzafiato e un fisico statuario per 1,80 cm di altezza: impossibile che la bella Eva Padlock passi inosservata. Qualcosa di inaspettato, pochi lo sanno, lega la sua passione sportiva alla nostra Italia. Lo sapevate che, secondo i bene informati, sarebbe tifosissima della Juventus? Chissà come reagirebbero i tifosi bianconeri a vederla di improvviso in curva o in tribuna. Possiamo solo immaginarlo.

Eva Padlock, ennesimo scatto pazzesco

Da ombrellina a influencer il passo è breve: in poco tempo l’avvenente Eva ha letteralmente fatto crollare ai suoi piedi il mondo dei social, decidendo di lasciare il suo ruolo di ragazza immagine del mondo dei motori per dedicarsi alla sua carriera personale. I numeri sono impressionanti: ben due milioni di followers non possono certo essere frutto della casualità.

Eva Padlock scollatura vertiginosa
Eva Padlock irresistibile e vulcanica su Instagram – Fuoristrada.it

L’abbiamo vista accompagnare i grandi campioni della MotoGP e della Superbike, tenendoli sotto braccio, con tanto di quell’ombrellino che le ha dato, per lungo tempo, quasi l’immagine di un personaggio delle fiabe. Poi è passata alla Formula 1, e anche qui ha lasciato il segno.

Ma l’avete vista nelle ultime immagini del suo profilo social, in questa caldissima estate? Eccola nello scatto che abbiamo pubblicato da Instagram. Scollatissima, con il suo viso angelico, con il suo sorriso ammaliante e un corpo favoloso. Eva Padlock, in versione notturna, è davvero pazzesca e l’estate non è ancora finita. Di scatti come questi ne arriveranno altri, statene certi.

Impostazioni privacy