BMW GS, notizia a sorpresa: appassionati increduli, ecco tutto svelato

Grandi novità per le moto marchiate BMW, con una GS che fa davvero sognare gli appassionati per le sue caratteristiche.

Si fa sempre più interessante la gamma che sta lanciando da diverso tempo a questa parte la BMW in ambito motociclistico. Il colosso bavarese ha dimostrato negli anni di sapersi perfezionare al punto tale da diventare un punto di riferimento anche per le due ruote.

BMW, ecco la nuova GS
BMW, appassionati in delirio (Fuoristrada)

La volontà di unire eleganza e potenza è uno degli aspetti fondamentali della casa tedesca. Da sempre il suo nome è prettamente legato alle automobili, ma la volontà di imporsi anche nel mercato delle moto la si è vista con l’inserimento sempre più pressante in Superbike.

In questa categoria infatti la BMW ha deciso di investirci tempo e denaro per provare a vincere. Non è un caso infatti che si stato acquistato per il 2024 un fenomeno assoluto come il turco Toprak Razgatlioglu, con la notizia che ha fatto scalpore.

Del resto la BMW ormai è diventata un punto di riferimento per i biker di tutto il mondo. Qualche anno fa infatti venne lanciato sul mercato lo “Spirit of GS“. Si trattava di un modo per poter far capire a tutti come ci fosse la volontà di dare vita a queste moto che nel tempo si sono sempre di più migliorate.

Ora per la casa tedesca è giunto il momento di lanciare un nuovo messaggio al grande pubblico. Un modello nuovo e innovativo è pronto a imporsi sul mercato e lo farà con un modello che lascerà tutti quanti a bocca aperta.

BMW F900 GS: la grande novità

Il 2023 porta dunque un’altra grande novità in casa BMW e si tratta della nuova F900 GS. Una motocicletta che si mostra in tutto il proprio splendore, proponendo così al grande pubblico una due ruote che andrà a migliorare la gamma del GS.

In questa categoria sono già presenti infatti delle moto storiche, come per esempio la R1250 GS e la 750 GS e ora ecco anche la F900 GS. Lo spirito di questa gamma presenterà un motore bicilindrico da 900 cavalli con la possibilità di erogazione massima di 105 cavalli.

La presentazione avverrà nei prossimi giorni, con la BMW che sarà pronta a mandare su YouTube il video che riporterà le immagini ufficiali di questa nuova moto. Lo stile della moto sarà sempre adatto per poter dominare le strade più sterrate e dissestate del mondo e in sella questa eccezionale due ruote non si dovrà avere paura di nulla.

Impostazioni privacy